Opinioni scritte da Sarotta83
La Nutella per me che sono piemontese è uno status symbol. La crema spalmabile per eccellenza. Vero che potrebbe avere meno zucchero e piú nocciole, ma alla fine rimane sempre la numero uno per gusto e consistenza. E per il prezzo.
Lo abbiamo preso subito dopo la nascita del orimo bimbo e lo abbiamo usato anche con la seconda bimba. È un ottimo riduttore, i bimbi si sentono contenuti e protetti e dormono meglio. Ha il plus di poter essere trasportato facilmente, quindi portato in vacanza o anche semplicemente sul divano in salotto.
Ottime salviette molto imbevute, adatte soprattutto ai primi mesi quando il culetto dei bimbi (la loro pelle in generale) è piú sensibile. D’inverno il fatto di essere molto imbevute le fa essere molto fredde anche, e questa sensazione non piace molto a volte ai neonati. Prezzo piú caro delle altre..anche se forse dovrebbe essere il contrario visto che sono imbevute solo di acqua. Consigliatissime peró!
Ottimo prodotto. Sicuro, facile da pulire, leggero da spostare, economico. Fa il suo sporco lavoro ad un prezzo ragionevolissimo. Sicuramente ha un design minimal, ce ne sono di piú belli, ma ció non inficia sulla qualità e la praticità d’uso.
Buon libro per avere una guida. Da non prendere alla lettera soprattutto se si allatta a richiesta. A volte descrive situazioni ai limiti del reale, ma alcuni suoi metodi sono validi. Ho usato il suo metodo per far dormire nella sua culla il mio bimbo di 1 anno e 4 mesi ed ha funzionato, ma ci è voluta molta pazienza. Lo consiglio come spunto generale, e per prendere quello che “serve” ad ugnuno.
Questi ciucci e biberon sono i soli che usiamo in casa nostra. Sono comodi, si sterilizzano in maniera semplicissima, possono essere lavati in lavastoviglie, sono belli esteticamente e soprattutto sono funzionali. Tettarelle sempre accettate benissimo dai miei figli
Soluzione comodissima per i primi mesi. Se solo i miei figli ci volessero dormire dentro sarebbe stato un sogno. Ci fosse una versione basculante automatica sarebbe il sogno proibito di ogni neomamma.