Opinioni scritte da veryconti2001
Coppette assorbi latte utilissime per chi ha molte perdite di latte. Mi hanno aiutata a non sporcarmi ogni volta maglie, canottiere e reggiseni. Si attaccano poco al reggiseno causa le linguette con la colla sono molto piccole .
Paracapezzoli usati per tutto il periodo dell’allattamento, utilissimi mi hanno aiutato ad uscire da una mastite e mi hanno salvato dalle ragadi. Molto utili per chi ha capezzoli piatti o introflessi. Il mio bimbo si attaccava alla perfezione
Biscotto plasmon granulare da mettere nel biberon con il latte. Io lo uso anche nell’omogenizzato di frutta per renderlo più denso al mio bimbo piace molto. Non lo uso tutti i giorni perché comunque è pur sempre biscotto con zuccheri .
Ottimo prodotto, buon tessuto, lavabile e si asciuga velocemente. Comodo per le mamme che fanno fatica a tenere in braccio il bambino/a. Non grava il peso sulla schiena. L’unica pecca è che se il papà ha un busto largo le fasce tendono a stringere.
La scelta migliore che potessi fare. Non ha competitor, leggero, pratico, maneggevole. Il bambino ci sta veramente bene. La navicella comoda per lunghe passeggiate ma anche per dormici la notte. L’ovetto reclinabile, comodo per piccoli giri in macchina. Lo schienale si regola per le varie altezze del bambino durante i primi mesi. Il passeggino comodo da quando il bambino riesce a tenere la schiena dritta da solo. Comodo per passeggiate anche in luoghi sterrati per il suo telaio ergonomico dotato di ruote molto resistenti.
Cuscino gravidanza assolutamente approvato. Comodo per dormici ma anche per vedere la tv sul divano. Varie fantasie tutte bellissime, tessuto morbido di ottima qualità. Si lava molto facilmente in lavatrice e si asciuga velocemente. Comodo da portare in ospedale per il parto e la degenza.
Miglior biberon mai usato, comodo per la diversificazione nelle tettarella in base al periodo del bambino e alla grandezza del biberon crescente per quanto riguarda gli ml di latte che può contenere . Vari colori disponibili. Ottimo per bambini che hanno problemi di coliche