Opinioni scritte da Marikacappellano08
Gli è stato regalato questo tavolino al mio bambino quando aveva 10 mesi… Iniziava a stare in piedi da solo quindi riusciva a giocarci tranquillamente. È stato subito attirato dai 3 tasti musicali e dal pentagramma. Adesso che ha 13 mesi fa tutti e 4 le attività. Unico problema, dopo mezz’oretta che ci gioca si arrampica e ci sale con i piedi…
Gli è stato regalato questo gioco a mio figlio pochi mesi fa e gli è subito piaciuto. Si diverte ad entrare ed uscire gli anelli dal tubo, stimola ad imparare i colori e a creare una torre perfetta. Gli anelli sono facili da impugnare anche prima dei 12 mesi e l’anello rosso può essere utilizzato come “batti batti” grazie alle palline che ci sono all’interno. È un classico gioco che esiste da diversi anni e che riesce a farsi amare da qualsiasi generazione. Adorabile.
Abbiamo acquistato questo prodotto quando il mio bambino aveva 4 mesi molto scetticamente perché odiava stare in qualsiasi altro gioco/oggetto utilizzato da tutti i neonati, ma devo dire che invece questo gioco è stato utilizzato da subito per pochi minuti al giorno e stava dentro molto volentieri. I magnifici giochi lo incuriosivano talmente tanto da intrattenerlo e farlo ridere ad ogni “Boing” riprodotto dal gioco. Ha capito molto velocemente come saltare ed è diventato il suo gioco preferito. Lo abbiamo sfruttato tantissimo, è stata una manna dal cielo e nonostante adesso abbia 13 mesi e cammina in completa autonomia ci va a giocare ancora. Consigliatissimo.
Abbiamo ricevuto questo cagnolino morbidissimo, dolcissimo e affettuoso a pasqua 2020 quando il mio bambino aveva 8 mesi. Inizialmente non gli aveva fatto molta simpatia, poi un giorno ha scoperto che toccando ogni parte del corpo rispondeva con delle canzoncine e frasi che spronano il bambino ad imparare le parti del corpo, i colori, i numeri e le forme e da lì non lo ha più abbandonato. Ha anche un sistema che permette di impostare il livello più adatto in base alla fase di crescita del bambino lasciando premuto per qualche secondo il piedino giallo. È possibile impostare tre livelli: Livello 1 - Esplora toccando - Il bambino può premere le mani, i piedi, il cuoricino e l'orecchio per ascoltare le prime paroline, i colori, l'alfabeto, le parti del corpo. Livello 2 - Scopri, imparando qualcosa di nuovo- In questo livello, ogni tocco fa una domanda, come per esempio "sai dirmi dov’è il piede verde?” Livello 3 – Immagina , facciamo finta di essere- è quello più avanzato che ancora non abbiamo utilizzato. Non è il solito peluche che viene accantonato dopo qualche giorno dai bambini perché appunto, stimola ed incuriosisce loro ad imparare e scoprire ogni giorno una cosa nuova. Apprezzato, consigliato e gradito
Mi è stato consigliato questo prodotto dalla dermatologa per il mio bambino quando aveva 10 mesi per la pelle sensibile e con tendenza atopica. Già dal primo utilizzo tutte le crosticine sul corpicino create a causa della dermatite era più alleviate, solo dopo una settimana totalmente sparite. Il mio bambino era rinato. Ha un odore poco gradevole ma va bene… Lo abbiamo utilizzato anche come shampoo (per fortuna sulla cute non aveva nulla) ma avendo i capelli sottili e lunghetti appena venivano asciugati avevano un aspetto crespo ma abbastanza morbidi. Consigliatissimo come bagnoschiuma. Un po’ meno se si hanno dei capelli lunghi.
Ho acquistato questi paracapezzoli appena uscita dall’ospedale perché in solo 3 giorni di allattamento mi sono spuntate le ragadi. Li ho utilizzati per tutto il periodo dell’allattamento e posso dire che sono riuscita ad allattare grazie a questo prodotto. Non da fastidio al bambino, si attacca bene e non provoca tanto dolore durante la suzione. Li ho adorati anche perché sono semplicissimi da lavare e grazie al loro cofanetto è un gioco sterilizzarli in pochi secondi in microonde. Super approvati.