Opinioni scritte da Claudietta Vec Dilonardo
Un po’ scettica nei confronti degli omogeneizzati questo prodotto invece è sembrato ottimo. Alta qualità come altri prodotti del marchio. 100% purea di pera biologica e italiana, nessun conservante e nessun zucchero aggiunto. Consigliato nonostante il prezzo un po’ elevato.
Prodotto indispensabile per l'arrivo di un bebè! Super comodo, facile da usare e con un bel design. Facile da usare grazie al sistema twist gli odori non fuoriescono. Il cambio ricarica è rapido e intuitivo.Consigliatissimo!!!!!!
Libro molto bello per praticare con i bimbi yoga. Lo yoga è una disciplina per tutti e grazie a questo libro si possono incuriosire i bimbi e farli appassionare. Molto bella la struttura del testo. Super consigliato per mamme che già praticano e per chi vuole approcciarsi agli asana. Bella anche la parte finale riguardante la meditazione.
Ottima zanzariera perfettamente adatta per passeggino e navicella. Offre una totale protezione e anche la qualità e nettamente superiore rispetto alle proposte universali. In estate è un accessorio che non può mancare. Costosa ma di qualità.
L'ho ricevuto in regalo da una amica durante la gravidanza. L’idea è bella perchè permette di sentire il cuore del bimbo quando ancora non vengono percepiti i movimenti. Personalmente vedo il rischio di creare ansie inutili perché innesca dei meccanismi poco sani di controllo in un periodo già delicato di per se soprattutto all’inizio quando non si riesce bene a riscontrare il battito o ci si può confondere con il proprio. Carina l’idea ma da avere solo se si è persone estremamente serene. Non saprei valutare il prezzo
Un nome una garanzia. Ho sempre utilizzato questa marca per i test di gravidanza. Super utile l’indicazione delle settimane di gravidanza. Bellissimo ma sopratutto facile da usare e affidabile. Unica pecca che non rimane la scritta dopo tot ore quindi non può essere tenuto come “ricordo”
Prima e fondamentale lettura durante la gravidanza. Sfata molti luoghi comuni spiegando un approccio basato sull’osservazione del bimbo e dei suoi relativi bisogni. Utile per chi vuole approcciarsi a un metodo organizzato. Lettura scorrevole e interessante. Lo consiglierei alle mamme in attesa del primo figlio