Opinioni scritte da Penelope_lipstick
A causa dei dentini ultimamente il mio bimbo faceva le pupu’ un po’ acide che gli hanno irritato e arrossato il culetto, ho provato un po’ di salviette che non lo irritassero e devo dire che questo è un buon prodotto, ipoallergenico e molto delicato sulla sua pelle irritata. Qualche giorno di utilizzo e la pelle si è sfiammata! Inoltre molto comoda la chiusura che preserva la freschezza. Buonissima profumazione. Un po’ care ma valgono la qualità! Forse le farei leggermente più spesse.
Premetto che non sono fissata con prodotti bio, ma questo olio nonostante il nome, non è un prodotto bio perché nel suo inci compare la paraffinum liquidum, non propriamente bio. Detto ciò e essendo consapevole che non è un vero prodotto bio, questo olio sembra funzionare piuttosto bene su smagliature e cicatrici. È tollerato durante la gravidanza e contiene diversi oli essenziali.
Sto allattando ancora al seno e questa crema mi sta accompagnando durante tutta questa bella fase. A volte capita di avere ragadi o secchezza ai capezzoli, e questa crema è davvero risolutiva! La consiglio a tutte le mamme che allattano. Top!
L’olio vea è davvero un prodotto versatile, che si presta a risolvere diverse problematiche sia durante l’allattamento, e quindi per la mamma,sia per il neonato. Durante l’allattamento l’ho utilizzato molto per i capezzoli dolenti da inizio allattamento...mi ha aiutata tanto! E poi è ancora utile al mio bimbo sia per le dermatiti da pannolino, sia per forme di dermatite che ha avuto da neonato sul viso. Essendo un concentrato di vitamina E, io lo utilizzo in tutti i casi di secchezza, anche sulle labbra screpolate. Top!
Premetto che io lo uso da quando è in vendita. Il prodotto è completamente naturale, basato su aloe. È stato molto utile durante la gravidanza perché avevo nausea e reflusso e non si possono prendere farmaci, questo è compatibile ed è stato risolutivo, come sempre! Utile anche per la nausea in gravidanza e difficoltà digestive.
Mi piace il fatto che sia completamente “masticabile” e la sua versione in caucciù, la cosiddetta gomma naturale, lo rende anche un prodotto naturale, nonostante il colore. Ha una forma che ricorda molto il seno, infatti il mio bimbo l’ha apprezzato subito! Inoltre la sua formula Physio lo rende adatto al palato del bimbo, senza rovinarglielo. Chicco è sempre una garanzia! Ottimo rapporto qualità prezzo! Unico neo è forse la dimensione...molto grande esternamente!
Ciuccio ottimo, la qualità tedesca della mam si nota anche in questo prodotto! Mio figlio lo ha gradito da subito. Inoltre è studiato per non rovinare il palato. Ottimo rapporto qualità prezzo e belle fantasie! L’unico neo: difficile trovare una catenella per ciuccio che non sia la sua originale. Inoltre quando lo si lava, ha un foretto che trattiene i liquidi...bisogna risciacquarlo molto bene, soprattutto se si lava con l’amuchina.
Sicuramente i migliori pannolini per i primi giorni, io li ho usati tantissimo, soprattutto perché mio figlio è nato settimino...è l’unico pannolino che trattiene la pupu’ liquida dei lattanti! Inoltre è perfetto per la pelle sensibile dei neonati! Mai avuto problemi di dermatiti da pannolino o perdite!