Opinioni scritte da Giulia.95
Acquistati per il mio bimbo che non ama molto la frutta e si sono rivelate un disastro, le ho assaggiate e non mi piacciono per niente, sono troppo zuccherate e la loro forma non mi sembra sicura per i più piccoli. Sconsigliate.
Mi è capitato di usare i progressi appena nato, per poi riacquistarli di recente nella taglia 6+ e posso dire che assorbono bene, la taglia non è corretta perché dipende molto dalla fisicità del bambino e che costano veramente troppo. Sono abituata a cambiare ancora oggi 6/7 pannolini al mio bimbo per evitare arrossamenti e con i progressi la spesa sarebbe troppo alta.
Ho utilizzato i Pampers sole e luna per la prima volta con la taglia 3 per poi lasciarli, li ho riutilizzati dalle 5 e mi sono trovata benissimo. Assorbono, trattengono la pipì della notte e non fanno fuoriuscire nulla. Prezzo ottimo. L’unica pecca è la misura, a mio figlio dopo i 9 kg non entravano più.
Comprato per il mio bimbo lo abbiamo usato tantissimo. I giochini si staccano per usarli anche fuori dal cuscino, colorato, divertente, ma soprattutto utile per il tommy time nei bambini, il mio ci stava molto volentieri!
L’ho presa in un set a poco più di 20 euro e nel mezzo c’era anche questo sonaglio. Dopo 2 anni, ho deciso di conservarlo perché non si è mai rovinata, così come tutti i giochi della giraffa. Presenta diversi anelli in materiali differenti, con inserto uno diverso dall’altro e la giraffa è in silicone morbido. Il mio bimbo l’ha adorata. Consiglio!
Acquistati per lo svezzamento questi bavaglini sono grandissimi, sempre morbidi e resistenti ai lavaggi, l’unica pecca è il laccetto un po’ troppo corto, ma per il resto ottimi. Costano poco e non si strappano. Consiglio.
Acquistati quando il mio bimbo era piccolo, soffrendo di reflusso avevo bisogno di tanti bavaglini e questi oltre ad essere economici sono molto resistenti. Non si rovinano con i lavaggi e rimangono sempre morbidi.