Opinioni scritte da Giulia.95
Mi è stata omaggiata dalla dermatologa quando ha visto che il mio bimbo aveva la pelle del viso piena di puntini bianchi, dopo qualche giorno la situazione è migliorata fino a sparire del tutto. L’ho riacquistata anche per il mio viso, ma non sono d’accordo con le altre recensioni, perché nel nostro caso l’ho trovata, sì ottima, ma pesante e unta. Prezzo alto.
Uso da sempre la marca neo baby, ho ancora spazzola e biberon di mio figlio, e con i quadrotti mi sono trovata benissimo. Li pago poco, sono resistenti ma allo stesso tempo molto morbidi. Come in ogni confezione di quadrotti cambierei la chiusura preferendone una adesiva così da evitare che possa entrare polvere.
Credo di aver provato tantissimi fazzoletti essendo allergica a qualsiasi cosa, e con questi tempo mi trovo benissimo. Ho sempre usato la versione classica, morbidissima e con doppio velo, ma ho provato anche questi dopo aver letto che resistono ai lavaggi ed è vero! Finalmente niente più pezzi di carta in giro per la lavatrice. Prezzo più basso di altri.
Trovo questi fazzoletti molto validi soprattutto da tenere in borsa o nello zaino del mio bimbo. Sono privi di odori, con doppio velo e super morbidi. Il prezzo forse è un po’ più alto della media, ma ci sono 10 pacchetti in ogni confezione, quindi va più che bene.
L’ho trovato dentro la box nascita di Prenatal e lo trovo un prodotto validissimo. Non brucia, il prezzo è giusto e la chiusura non lascia uscire nemmeno una goccia di prodotto. Lo uso anche su mio figlio, consigliato.
Usata per curare una piccola dermatite causata dalla sabbia, ha funzionato subito rendendo la pelle morbida e idratata ma senza bruciare, peccato il prezzo troppo alto per l’uso che ne ho fatto. Non la userei sui bambini perché secondo me non è adatta all’uso quotidiano. Unge un po’.
Acquistati in una svendita in un supermercato in chiusura, pagato circa 80/90 centesimi al pacchetto e mi sono trovata benissimo. Morbidi, abbastanza grandi da poterli usare in ogni parte del corpo e delicatissimi. Unica pecca? La chiusura, metterei un po’ di adesivo per richiudere la confezione.
Uso da sempre lo zymil per il mio bimbo intollerante al lattosio, ma questo è qualcosa di spaziale. Perfetto quando si ha voglia di cioccolata ma senza appesantirsi. Il mio bimbo lo beve volentieri la mattina, ma anche a merenda. Prezzo un po’ alto, ma non comprandolo ogni giorno va più che bene.
Non mangio volentieri le fette biscottate, perché secondo me in sapore, ma queste sono ottime. Mi piacciono quelle ai mirtilli, non sono troppi dolci, sono croccanti e perfette come spuntino da portare in giro. Prezzo alto, ma si può fare.
Purtroppo non mi piacciono, frolla troppo spessa, ripieno poco umido perché composto da solo mele, forse avrei aggiunto una composta, troppo zucchero e prezzo davvero elevato. Bocciati!