Opinioni scritte da Giulia.95
La mia mamma ha regalato questo gioco al mio bimbo che ha ancora 15 mesi, ma che riesce già ad utilizzare. Levo i pezzi più piccoli e lascio le carte magnetiche e le facce dei vari animali e lui si diverte tantissimo. È colorato, costa poco ed è istruttivo. Consiglio di comprarlo quando si trova alla Lidl.
Mio figlio ha ricevuto questo tavolo per Natale, ho notato che il prezzo è aumentato di 4 euro, ma rimane comunque sotto i 30 euro e per la grandezza, qualità e robustezza va benissimo. Si monta in pochissimo senza bisogno di attrezzi, le sedie reggono anche 90 kg nonostante sono piccoli così da poter giocare tutti insieme.
Mi è stato regalato insieme al set di pentole ed è carinissimo. Mio figlio si diverte tanto a tagliare la frutta in due ed essendo in legno sono sempre sicura che non possa farsi male o metterla in bocca. Prezzo top perché costa 6 euro tutto il set dove dentro si trova anche un coltello e il tagliere.
I cubi impilabili sono i preferiti di mio figlio, li ho pagati un po’ rispetto ad altri però ci gioca tantissimo. Per il momento distrugge la torre e mette i cubi uno dentro l’altro. Il cartone purtroppo non è resistente come dicono perché ne ha già fatti fuori due, però è colorato e numerato.
Ho acquistato questo gioco per mio figlio ma lo trovo un po’ difficile per l’età consigliata perché le viti e le rondelle sono un po’ difficili da inserire nei vari buchi. È comunque un gioco molto colorato e ricco di pezzi per il prezzo che ha. Inoltre non si avranno mai gli oggetti in giro perché se capovolto diventa una cassetta per gli attrezzi. Utile per scoprire forme e colori.
Non sono un amante dei biscotti digestive perché trovo che costino davvero troppo per la quantità e qualità (preferisco altre marche) ma sono i migliori per preparare la cheesecake e quindi li compro quando mi servono. Sono comunque buoni con il thè, abbasserei il prezzo.