Opinioni scritte da Giulia.95
Acquisto queste caramelle per me perché il mio bimbo è ancora piccolo e le adoro. Il gusto è delicato ma deciso così quando si mangia quella arancione si sente l’arancia, la rossa la fragola e così via. Prezzo ok e mi piacciono le monoporzioni così da tenerle in borsa.
Acquistata l’anno scorso per mio figlio ma anche per mio marito che ha la pelle bianchissima e che dire? Ottima! Non hanno preso nessuna scottatura, ovviamente ci siamo esposti al sole nelle ore meno calde, ma comunque è fantastica. Non unge, ma macchia un po’ i vestiti (state attenti) e anche dopo il bagno è resistente. Unica pecca? Il prezzo. Ho pagato bene 30 euro, ma la qualità si paga.
Ho sempre acquistato questo termometro per uso quotidiano soprattutto dopo la pandemia e mi trovo bene. Il prezzo è più basso della media, resistono e cambiare la batteria è facile. Non lo consiglio per i più piccoli perché è un po’ lento e non si riesce a misurare.
Uso su di me questo prodotto, non su mio figlio perché a mio avviso aggressivo sulla pelle, ma mi trovo molto bene. Lo uso principalmente quando andiamo da qualche parte la sera e so che magari le zanzare sono in quantità maggiore soprattutto nella mia zona. Devo dire che fa bene il suo lavoro, ma costa un po’ troppo per la quantità. Profumo leggero, non nausea.
Ho acquistato questa crema per me avendo la pelle chiara e non per mio figlio perché non mi fido delle marche da supermercato, ma non mi è piaciuta. Prezzo un po’ alto per la qualità ed è troppo unta al punto da macchiare il costume. Non la consiglio.
Utilizzo da sempre il termometro rettale Chicco, quello piccolino, ma una volta rotto mi hanno consigliato questo in farmacia. Io l’ho preso color oro con i cuoricini, costa nella media, ma secondo me è troppo rigido per misurare la temperatura nei neonati, quindi lo consiglio per utilizzo sotto ascella. Per il resto funziona bene.
Premetto che sono contraria allo spreco di carta e materiali simili, e quindi per pulire seggiolone o giocattoli utilizzo sempre bicarbonato e acqua perché lo faccio spesso durante il giorno, ma da quando ho scoperto queste salviette biodegradabili e igienizzanti le uso spesso per gli accessori di mio figlio. Costano un po’ rispetto alle classiche, ma si può fare se utilizzate con moderazione.
Acquistato e reso perché troppo piccolo per i soldi che costa. Contiene praticamente 5 pagine sottili, indistruttibile e lavabile si ma troppo troppo costoso.