Opinioni scritte da Pinuccia Malcontenta
È un buon bagnoschiuma, classica profumazione per chi conosce i prodotti felce azzurra. Consistenza lattiginosa, fa tanta schiuma, inci non proprio ottimo e lascia la pelle disidratata per quanto mi riguarda. Lo consiglio a chi non ha problemi di pelle secca, o per un uso saltuario. Prezzo nella media.
Questa crema è molto piacevole, dà una sensazione di freschezza all'applicazione, si assorbe abbastanza velocemente e non unge. Va bene per dare un po' di idratazione senza appesantire. Il prezzo è contenuto.
Preso in supersconto con molto scetticismo, devo dire che è stata una gran sorpresa. Gli odori non oltrepassano la pattumiera e tutto rimane pulito e sigillato. Facile da sostituire le ricariche, che, se originali, costicchiano secondo me. Da prendere e farne scorta quando in offerta. Assolutamente consigliato!
In generale un buon ciuccio, materiali adeguati, leggero e comodo con la sua confezione per sterilizzarla al microonde, non ha irritato assolutamente la pelle attorno alla bocca. Il mio piccolo lo ha accettato esattamente come altri ciucci, non ne è particolarmente entusiasta, ma per addormentarsi lo usa. La forma del succhietto potrebbe essere più anatomica per adattarsi ancora meglio alla cavità orale del neonato. Complessivamente lo consiglio, ma c'è assolutamente di meglio (poi però dipende dal/lla piccolo/a che lo deve usare)
Usati fin dalla nascita del mio piccolo. Morbidi al tatto, non plasticosi. Non fanno sudare la pelle e la tengono asciutta dalla pipì. Assorbono molto bene la pupù liquida. Vestibilità leggermente piccola, ma basta comprare una taglia in più. Unico difetto: se c'è troppa pipì, trapassa dal tessuto del pannolino. Utile la striscia colorata. Tra i più economici. Li consiglio!
Sono dei buoni pannolini, ma per il mio bimbo trovo migliori gli huggies extracare come trama al tatto. Comparando le due marche, comunque, hanno circa la stessa vestibilità (i Pampers forse un pelo più comodi) e la stessa assorbenza. Tengono molto bene la pipì, un po' meno la pupù liquida. Costosi, come tutta la linea pampers. Complessivamente li consiglio, io li acquisto solo in offerta e se non trovo gli huggies.
Dopo anni passati ad avere irritazioni da assorbenti durante il periodo mestruale, quando uscirono i lines lactifless li provai immediatamente e la mia vita da adolescente è cambiata radicalmente. Trattengono bene il flusso, nessuna irritazione da materiali sintetici, morbidi e setosi al tatto, non fanno sudare né producono cattivi odori, anche quando tenuti a lungo. Testati anche d'estate, in viaggio, quando uscivo la mattina e tornavo la sera e avendo percorso kilometri. Mai avuto un problema e bye bye rossori e pruriti vari! Consigliatissimi!
Oltre alla crema alla calendula, anche questa al timo ha accompagnato tutta la mia infanzia e adesso la mia vita adulta. Profumazione intensa e buonissima, come tutti i prodotti Just. In inverno è un toccasana, in particolare prima di andare a letto e al risveglio, soprattutto se spalmata sotto le narici e sul petto. Concilia il sonno e aiuta a respirare meglio, decongestionanti le vie aeree superiori. Prezzo elevato, ma prodotto eccellente.
Questa crema mi accompagna da quasi 30 anni, la utilizzava mia madre su di me, dopo il bagno, mettendone un po' sulle tempie, sotto il naso e sul petto, così da conciliare il sonno. Adesso la utilizzo io per me stessa anche per le scottature e le irritazioni alle mani dovute ai lavaggi e igienizzazione frequenti con soluzione alcolica, in quanto infermiera, e altre irritazioni intime, oppure da vento, screpolature o dermatiti lievi. La userò anche per il mio bimbo, quando nascerà, per il cambio pannolino. Prodotto indispensabile, anche se prezzo elevato.