Opinioni scritte da Laura85
Il primo biberon di mia figlia è stato Avent e fino a che abbiamo usato il biberon è sempre stato Avent. Ci siamo trovati molto bene perché la tettatella era morbida e si adattava perfettamente alla posizione e bloccava l eventuale aria indesiderata.
Ci hanno regalato una confezIone di prodotti da bagno Trudi e mi sono trovata molto bene. Hanno buon profumo e sono molto delicati. Conoscevo Trudi solo per i pupazzetti ma anche la linea da bagno è molto gradevole. Non posso indicare il prezzo in quanto regalo.
Ho usato molto i prodotti babygella con la mia piccola. Tra questi anche questo detergente che ho trovato molto delicato per un momento molto importante come il bagnetto. Ha un profumo buonissimo e lascia la pelle molto morbida. Non ricordo il prezzo ma anche se un po' alto sono ben spesi perché è un ottimo prodotto.
Di Chicco avevamo di tutto quandomia figlia era piccola: giochi, scarpe, abbigliamento,...e per ognuna di queste cose posso solo dire che viene utilizzato un buon materiale. Certo il prezzo non è molto economico però la qualità è ottima!
Abbiamo vari giochi clementoni e sono davvero ottimi. Semplici, materiale che non si rompe subito e istruzioni chiare. Abbiamo puzzle e giochi educativi. È un marchio che sicuramente ricomprerei e che suggerisco di comprare. I prezzi poi sono più bassi rispetto ad altre marche.
Utilizzati in alternativa ai Pampers progressi in quanto un po' più economici ma confortevoli uguali. Direi che pampers è una garanzia.
Li ho sempre usati quando mia figlia era piccola. Una garanzia, comodi, confortevoli e molto assorbenti. Se dovessi ricomprarli sicuramente non avrei dubbi se prenderli o no anche se costano un po'.