Opinioni scritte da Mirygow
Questa marca non è molto conosciuta ma per quanto riguarda i giochi penso sia una delle migliori. Ho comprato oltre alla palestrina anche molti giochi che purtroppo non sono qui presenti altrimenti li avrei recensiti volentieri. Sono davvero belli ed i personaggi hanno una loro storia che appassiona anche i grandi. Ho comprato peluche che non sono semplici pupazzi ma hanno almeno una parte tattile particolare e sonora, scatola formine e i giochi da bagno. Molto soddisfatta di tutto.
Questo prodotto è molto carino, rappresenta un cane con varie attività e livelli di apprendimento. Mi è stato regalato in un momento che il mio bambino ancora non gattona figuriamoci camminare e pertanto per il momento non possiamo fare insieme "i primi passi". Sebbene il prodotto mi piaccia molto nell'aspetto e nelle attività proposte il tema centrale di esso è lo spronare al camminare e infatti le frasi che il prodotto proprono sono incentrate principalemente su quello, a mio avviso in modo troppo ripetitivo e monotono su questo unico tema. Capisco che le stesse frasi per un bambino possano essere rassicuranti ma visto l'aspetto accattivante che ha mi aspettavo molto di più sul comparto audio. Un altro esempio è la parte numeri alfabeto. Ok ripete l'alfabeto con una canzoncina e per i numeri lo stesso però poi come audio alternativo dice solo "M" come Mela... Nell'alfabeto ci sono ben altre lettere, mi sembra un po' carente su questo. Mio figlio (che è un piccolo gigante) inoltre lo solleva tranquillamente tirandoselo addosso forse avrei pensato anche un sistema di freni o blocco. Concludendo il gioco non è brutto ma poteva essere meglio, probabilmente comprerei qualcosaltro.
Ho acquistato vari prodotti di questa linea, ciucci da 0+ a 16+, biberon, strilizzatore da microonde, cucchiaio pappa, bicchiere training e tanti altri mi sono stati regalati tipo lo spazzolino da denti. Ottima marca, prodotti di qualità e facili da pulire.
Questo gioco è semplicemente stupendo.. forse piace più a me che al mio bambino!!! E' un drago veramente grosso (120 cm di lunghezza) tipo peluche con moltissimi particolari e colori di diverse texture, dalle guance colorate fruscianti alle piastre morbide e fruscianti sulla schiena. Ha una palla sonaglio sulla coda e due cerniere una con un cerchietto rosso tipo ciambella facile da prendere. Sul corpo ha dei buchi per infilare le mani e degli specchietti ma la sorpresa più grande è nella pancia, infatti nasconde ben 60 palline di 4 colori e 2 dimensioni! Il bambino ci può stare dentro tipo piscina di palline o sopra a cavalcioni, le palline poi possono essere usate anche senza il drago. L'ho pagato caro ma vale tutti i soldi e sicuramente il mio bambino potra giocarci per molto tempo.
Ho comprato questo prodotto per il mio bambino di 3 mesi e ne è rimasto subito innamorato e ci gioca tuttora. La palestrina è composta da un tappeto morbido semi impermeabile con i disegni del bosco ed i personaggi. Ci sono due archi incrociati che si possono muovere comodamente a varie regolazioni per spostare l'area giochi e creare curiosità nel bambino. I personaggi sono Nikola un tasso frusciante, Florence un cerbiatto sonaglio che può anche vibrare, Albert un castoro squeak e un picchio (che noi abbiamo chiamato Gastone) che riproduce moltissime melodie classiche per 20 minuti di fila, oppure fa dei suoni se toccato e si illumina pure. In più è presente anche un bruco massaggia gengive ed uno specchio. Praticamente c'è tutto. Piacendomi il brand sono andata anche a cercare altri personaggi ed ho comprato a parte Oscar il pipistrello che al suo interno ha un sonaglio ed un suo massaggia gengive. Per Natale abbiamo aggiunto altri personaggi sempre di questa marca alla nostra collezione una volpe e un riccio. La palestrina è molto completa e resistente, i personaggi sono accattivanti e hanno dei bei colori. Sono fatti di varie texture e consistenze. Il tappeto si lava in lavatrice. Consigliatissimo lo ricomprerei!!
Dopo varie prove siamo sempre tornati a questi pannolini. Ottima assorbenza, buona vestibilità... Li uso già dai 4 mesi del bimbo, causa pupo grandicello! Nella versione taglia 4 manca la riga segna pipì che contraddistingue le versioni per le taglie precedenti. Unico svantaggio, il prezzo: consiglio acquisto di esapack.
Questo prodotto è stato un salvavita all'inizio di un allattamento per niente ben avviato. L'ho utilizzato mentre non potevo allattare al seno a causa di ragadi e sanguinamenti. Detto ciò l'ho odiato in quanto tirare il latte manualmente è stata un'esperienza a mio avviso pesante, dover anticipare la fame del bambino che nelle prime settimane si manifesta a tutte le ore con pochi intervalli è stato snervante. Il prodotto ha fatto il suo dovere in modo eccepibile, anzi fin troppo... (mastite causa troppa produzione improvvisa). Forse ricomprerei un tiralatte elettrico se dovessi tornare indietro.