Opinioni scritte da Wallywally
Ho comprate le prime bobux, un paio soft-sole, per il mio primo figlio, per quando cominciava a gattonare e a fare i primi passi e da allora, ne ho comprate diverse per seguirlo nella crescita e ho già fatto il bis anche con la secondogenita. Le soft -sole sono ottime in casa per farli camminare come se fossero scalzi, ma proteggendo comunque il piede: a differenza delle calzine antiscivolo, grazie agli elastici, non cadono. Per altro per lo meno nel mio caso sono durate molti mesi, perché sempre grazie agli elastici, la vestibilità è ampia. Sempre le soft-sole, poi, hanno molteplici fantasie e stili, per tutti i gusti: le nostre prime sono state simil scarpine stringate, ma poi ha scelto lui quelle con il trenino e, ora che è più grande, con il sottomarino. Per la sorellina abbiamo preso un paio di stivaletti e delle Mary Jane. Non sono economiche, ma resistono e di ottima qualità e per i piccoli piedi che crescono preferisco non risparmiare. Abbiamo poi preso anche dei modelli per la crescita, scarponcini invernali, sandali estivi e stivaletti e non ci siamo mai penti: stivali e scarponcini sono di ottima pelle, richiedono un po' di cura nella pulizia, ma fanno egregiamente il loro dovere.
Comprato per il primo Natale di mio figlio: una spesa non irrisoria, ma compensata dal fatto che: il tavolino è in ottimo materiale, resistentissimo e destinato a crescere con lui. Niente plastica da buttare al primo anno. In più il set base offre già una serie di giochi che lui ha fatto subito suoi: la lavagna con i gessi e con i pennarelli, la base per le costruzioni, la base per il puzzle. Lo usa tantissimo e adesso ci apprestiamo ad acquistare la sedia per la sorella. Davvero una grande idea
L'ho comprato per il primo compleanno di mio figlio ed è per lui inseparabile, sia per la fare la nanna che durante i viaggi in auto. è un lettore mp3 dove è possibile caricare fiabe, canzoni, filastrocche, anche rumori bianchi per favorire la nanna. Resistente agli urti (anche ai lanci) è facile da usare per lui e non ha uno schermo da telefono che lo tenga incollato, ma sa usarlo tranquillamente e, senza connessione internet, non ci sono rischi. Ha già precaricati una serie di contenuti multilingua che lo hanno aiutato a imparare anche parole di inglese e francese. è anche un registratore, per cui può registrare le sue prime parole e canzoncine e risentirsi. Si ricarica facilmente, ha un limitatore del volume, così le sue orecchie non sono a rischio. Personalmente l'ho trovato davvero utile e lo ricomprerei ancora. Il prezzo è alto, ma vale tutto. L'assistenza per altro è molto disponibile e, quando c'è stato bisogno, mi hanno sostituito la batteria fornendomi anche contenuti gratuiti extra.