388874 RECENSIONI

Opinioni scritte da Wallywally

Wallywally
11 Febbraio, 2021
«Riutilizzate»

Prese per il primo parto, usate in ospedale trovandole comode, perché tengono fermi gli assorbenti senza stringere né cadere. In più, non da poco, lavabili e resistenti, tanto che le ho usate anche per la seconda nascita. Soddisfatta. Le ricomprerei

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Wallywally
11 Febbraio, 2021
«comodo e versatile»

Ho usato questa tuta con entrambe le mie gravidanze (una estiva e una invernale), anche spezzandola, usando i pantaloni con altre maglie e il top con o senza giacca e con gonne varie (anche fuori casa). Comodissimo sia prima del parto, soprattutto verso il termine quando nulla mi stava più, sia dopo per la comodità di allattare. Unico neo, il tessuto dei pantaloni durante la seconda gravidanza si è lacerato in alcuni punti, come se avesse ceduto, però l'ho usato molto.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Wallywally
11 Febbraio, 2021
«Acquisto che rifarei»

Ho acquistato questa vaschetta in vista dell'arrivo del primo figlio, sia perché posizionabile ovunque (non avendo noi molto spazio in bagno), sia per avere al contempo una bilancia (non dovendo quindi noleggiarla o comprarla né ricorrere alle pesate in farmacia o al consultorio). Usata sia con il primo che con il secondo figlio, fa il suo dovere ed è anche comoda da svuotare grazie allo scarico sul fondo. Il bambino può stare sia sdraiato senza rischio di scivolare, quando è piccolo, grazie allo specifico supporto che poi può essere rimosso quando può stare seduto. Oltre a pesare il bimbo "a secco", permette di pesarlo anche durante il bagnetto e misura anche la temperatura dell'acqua. Sicuramente non è tra le vaschette più economiche, ma i servizi in più che offre secondo me la rendono utilissima.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Wallywally
20 Dicembre, 2020
«multifunzione»

Ho preso questa giostrina per il primo figlio e la stiamo usando anche per la seconda.E' molto tenera, con gli orsetti vestiti da farfalle, ma il suo punto di forza credo sia la versatilità. Adesso la stiamo usando al completo, sulla culla, con gli orsetti che ruotano mentre la musica si diffonde e sul soffitto si vedono le stelle, ma con il primo figlio avevamo invece messo gli orsetti sulla navicella del passeggino, mentre la fonte luminosa e sonora era con noi durante i viaggi in auto, perché può essere usata tranquillamente in maniera indipendente: la parte luminosa può diventare una comoda lampada anche per quando il bambino è più grande. Ottima la proposta musicale, sia le musiche vere e proprie che il suono dei grilli (il preferito di mio figlio) che il rumore bianco, quindi per tutti i gusti. Comodo il telecomando, che permette di riattivare la giostrina anche a distanza. La ricomprerei sicuramente.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Wallywally
20 Dicembre, 2020
«per piccoli piedi in crescita»

Ho comprate le prime bobux, un paio soft-sole, per il mio primo figlio, per quando cominciava a gattonare e a fare i primi passi e da allora, ne ho comprate diverse per seguirlo nella crescita e ho già fatto il bis anche con la secondogenita. Le soft -sole sono ottime in casa per farli camminare come se fossero scalzi, ma proteggendo comunque il piede: a differenza delle calzine antiscivolo, grazie agli elastici, non cadono. Per altro per lo meno nel mio caso sono durate molti mesi, perché sempre grazie agli elastici, la vestibilità è ampia. Sempre le soft-sole, poi, hanno molteplici fantasie e stili, per tutti i gusti: le nostre prime sono state simil scarpine stringate, ma poi ha scelto lui quelle con il trenino e, ora che è più grande, con il sottomarino. Per la sorellina abbiamo preso un paio di stivaletti e delle Mary Jane. Non sono economiche, ma resistono e di ottima qualità e per i piccoli piedi che crescono preferisco non risparmiare. Abbiamo poi preso anche dei modelli per la crescita, scarponcini invernali, sandali estivi e stivaletti e non ci siamo mai penti: stivali e scarponcini sono di ottima pelle, richiedono un po' di cura nella pulizia, ma fanno egregiamente il loro dovere.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
8/10
Wallywally
03 Dicembre, 2020
«Resistentissimo»

Comprato per il primo Natale di mio figlio: una spesa non irrisoria, ma compensata dal fatto che: il tavolino è in ottimo materiale, resistentissimo e destinato a crescere con lui. Niente plastica da buttare al primo anno. In più il set base offre già una serie di giochi che lui ha fatto subito suoi: la lavagna con i gessi e con i pennarelli, la base per le costruzioni, la base per il puzzle. Lo usa tantissimo e adesso ci apprestiamo ad acquistare la sedia per la sorella. Davvero una grande idea

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Wallywally
03 Dicembre, 2020
«Buona»

Ricevuta in regalo alla nascita della mia secondogenita. Non pensavo di aver bisogno di una nuova borsa cambio, ma ammetto che si è rivelata molto funzionale , comoda e pratica, tanto che ha soppiantato la precedente. Unico appunto, la tracolla poco resistente. Però per il resto è anche molto carina da vedere. In più era ricca di prodotti di ottima qualità.

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Wallywally
03 Dicembre, 2020
«Eccezionale»

L'ho comprato per il primo compleanno di mio figlio ed è per lui inseparabile, sia per la fare la nanna che durante i viaggi in auto. è un lettore mp3 dove è possibile caricare fiabe, canzoni, filastrocche, anche rumori bianchi per favorire la nanna. Resistente agli urti (anche ai lanci) è facile da usare per lui e non ha uno schermo da telefono che lo tenga incollato, ma sa usarlo tranquillamente e, senza connessione internet, non ci sono rischi. Ha già precaricati una serie di contenuti multilingua che lo hanno aiutato a imparare anche parole di inglese e francese. è anche un registratore, per cui può registrare le sue prime parole e canzoncine e risentirsi. Si ricarica facilmente, ha un limitatore del volume, così le sue orecchie non sono a rischio. Personalmente l'ho trovato davvero utile e lo ricomprerei ancora. Il prezzo è alto, ma vale tutto. L'assistenza per altro è molto disponibile e, quando c'è stato bisogno, mi hanno sostituito la batteria fornendomi anche contenuti gratuiti extra.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10