Opinioni scritte da Sara Ginevra
Mi hanno regalato questo gioco all’anno della prima bimba. Lei lo ha subito apprezzato. Il gioco può essere utilizzato fin dai primi mesi aumentando il livello di difficoltà in tal modo l’utilizzo dello stesso si protrae per più tempo. L’unica pecca che ho riscontrato che uno dei tasti dopo pochi mesi ha smesso di funzionare.
Sono stati regalati alla mia prima bimba. Utili i primi mesi perché morbidi ma si sporcavano facilmente. Spesso appiccicosi. Non penso che gli riprenderei.
Regalato ai miei nipoti e poi passato alla mia bimba. Inizialmente lo ha usato solo per sentire i versi degli animali. Ora ha tre anni e mezzo e lo fa in inglese. Unico difetto: quando era piccola lo trovavo un po’ pesante e qualche volta se lo è tirato addosso.
È stato regalato alla nascita alla mia bimba che adesso ha tre mesi e mezzo. È il suo compagno di giochi. Presenta molte attività sensoriali adatti ad un neonato. Inoltre ci gioca insieme alla sorella di tre anni e mezzo. Sicuramente in futuro lo regalerò.