Opinioni scritte da TeddyLunel
I miei bimbi amano tantissimo i giochi di questo marchio: sono in legno, o pasta di legno atossica, con colori abbastanza resistenti, ad un costo contenuto. Abbiamo l'intera serie di autostrada, ferrovia e alimenti, lavagne educative magnetiche, banchetto degli attrezzi. I singoli pezzi sono abbastanza leggeri e quindi, anche se cadono, non si scheggiano facilmente e non fanno male. Bisogna comunque proporli all'età consigliata, contiene pezzi piccoli. Promossi a pieni voti.
Abbiamo ricevuto in regalo questo gioco; i bimbi ci hanno giocato abbastanza spesso. Questo gioco ha il pregio di essere resistente, in legno, ed i colori non si scheggiano neanche se vengono rosicchiati. Ha però il difetto di essere un gioco molto pesante per un bimbo piccolo, se viene sollevato per il cordoncino e finisce sui piedi i bimbi si fanno male. Oltretutto se trascinato è molto rumoroso.
Utilizzo spesso a scuola le tempere Giotto in bottiglia. Sono versatili, ben coprenti, atossiche e facilmente utilizzabili nella bottiglia pronta all'uso. All'occorrenza è diluibile e si miscela facilmente con colla vinilica e solventi acquosi. Promossa.
È stato un must per il mio piccolo di 4 anni, per molto tempo. Una garanzia i libri di Leo Lionni. I protagonisti sono macchie di colore, le illustrazioni semplici aiutano i bimbi a cogliere il significato della storia.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ingredienti bio, molto delicate e profumate. Unico neo: confezione che si richiude con adesivo e non con clip in plastica, alla lunga in borsa perde aderenza e le salviettine si seccano.