Opinioni scritte da Picchilina
Ottima assorbenza, i bimbi rimangono asciutti e li raccomando per la notte. Hanno un'ottima vestibilità, sono morbidi e quando sono bagnati si gonfiano poco. Avendo provato sia i sole e luna che i progressi, classifico i baby dry al secondo posto tra i due (i progressi al primo posto). Le alette aderiscono perfettamente e rimangono ben attaccate. Per quanto riguarda il prezzo cerco sempre di stare dietro alle offerte!
Appena mia figlia è nata compravo solo i progressi, poi mossa dalla curiosità e anche dai prezzi più bassi ho iniziato a provare altri pannolini. I baby dry sono pannolini molto buoni, mantengono abbastanza asciutta la pelle. Li uso anche durante la notte quando mia figlia dorme 5/6 ore di fila. Vestono molto bene, secondo me meglio dei progressi. Per quanto riguarda la pupu liquida non sono male ma rimane a contatto con la pelle. Nel complesso sono dei buoni pannolini che consiglio.
Usavo la pasta di un'altra marca, poi mi hanno regalato la borsa per il cambio della mustela e dentro c'era la crema. E' un buon prodotto, non la uso ad ogni cambio ma solo dopo la pupu o quando la bimba ha tenuto il pannolino bagnato per più ore, altrimenti preferisco lasciarla naturale per far respirare la pelle. Sinceramente non trovo differenza con l'altra crema che usavo, l'unica che ho notato è la scadenza : può rimanere aperta 6 mesi ma se viene usata finirà prima!
E' una crema abbastanza densa, ne applico una piccola quantità sul sederino di mia figlia dopo che ha fatto la pupu o quando vedo che il suo sederino inizia ad arrossirsi. Sulla confezione c'è scritto che andrebbe usata per trattare gli arrossamenti, invece per prevenirli c'è la fissan rosa. Io le uso entrambe ma non faccio distinzione. Quando finisco un tubetto inizio l'altro. Mi trovo bene e mia figlia non ha, finora, mai avuto grandi arrossamenti.
L'ho ricevuta in regalo quando è nata mia figlia. E' pratica, dentro c'è il necessario per il cambio e può essere usata per tante altre cose! Ad esempio io per il cambio uso la borsa del passeggino quindi questa borsa la sto sfruttando per portarmi dietro il necessario per la pappa! Ha la borsa a tracolla (comodissima in ogni occasione), è morbida e abbastanza capiente.
Ho iniziato ad usarli da subito, li danno anche in ospedale. Ad oggi non ho trovato un pannolino migliore. La pupu liquida viene separata dal culetto grazie alla retina e stessa cosa vale per la pipi. Mia figlia sta iniziando a fare la pupu un pochino più solida e quindi rimane in superficie ma questo accade con ogni tipo di pannolino! Li consiglio per la notte, mia figlia quando è bagnata ha il sonno disturbato, con i progressi sento che la sua pelle è meno bagnata e appiccicosa proprio perchè la parte bagnata del pannolino non rimane a contatto con la pelle.
Ho iniziato ad usare questi pannolini appena mia figlia è nata. I bimbi appena nati fanno la pupù liquida e la retina la fa scendere evitando che rimanga a contatto con la pelle che è delicatissima. Stessa cosa ovviamente vale per la pipi. Mossa dalla curiosità, e anche dai prezzi più bassi, ho provato tante altre marche di pannolini ma devo dire che per me il migliore rimane questo.