Opinioni scritte da Ketty20
Altro prodotto di questo marchio che ho acquistato. Molto pratico da utilizzare e assolutamente indispensabile! Stra consiglio! E cosa scontata, ma molto importante, ottimo prezzo!
Un porta ciucci davvero molto carino, è stata una delle prime cose che ho comprato mentre ero in dolce attesa di mia figlia, come già detto nelle altre recensioni, io adoro i prodotti Neo Baby!
Io adoro questa marca! Ha prodotti di ottima qualità ma ad un prezzo molto basso rispetto alle marche più famose. Tutt' ora utilizzo i biberon (li utilizzo sin da quando è nata mia figlia), le tettarelle di ricambio, il disinfettante ad ampio spettro, l'acqua fisiologica, i tappi per la presa elettrica, ho usato le coppette assorbilatte, insomma ho provato ed utilizzo Tutt' ora proprio di tutto! La migliore marca economica secondo me.
Un prodotto davvero ottimo! Ne ho usate poche perché ho allattato per poco tempo, ma mi sono trovata bene, ottimo rapporto qualità prezzo innanzi tutto, comode e pratiche da portare in borsa, chiuse in bustine come gli assorbenti. Poi vabbè io sono di parte, perché adoro la Neo Baby ed ho utilizzato (e utilizzo tutt'ora) molti dei loro prodotti (biberon, tettarelle, disinfettante ad ampio spettro, copriprese, ecc), una linea economica ma di alta qualità!!
Prima di diventare mamma se sentivo parlare di Pampers pensavo subito ad una famosa marca, sicuramente di qualità, visto quanto rinomata. Adesso che sono mamma non posso dire altro che è davvero una grande azienda, sia per qualità che per gamma di prodotti, per tutte le tasche e per tutte le esigenze, ho provato molti prodotti tra pannolini e salviette, ottimi davvero. Anche quando ho avuto bisogno di assistenza in merito alla raccolta punti (iniziativa davvero grandiosa Per mamme e piccini), hanno sempre risolto tempestivamente qualsiasi problematica, e quindi anche questa un'altra nota a loro favore, sempre gentili e disponibili. Un altro appunto lo vorrei fare sull'iniziativa di raccolta dei pannolini usati per il riciclo, trovo che sia un'ottima iniziativa, purtroppo però è attiva solo a Verona, ma spero che possa essere estesa presto anche ad altre città.