Opinioni scritte da Soniapi82
Me l’ha consigliato il pediatra per la pelle atopica di mia figlia. Da quando lo sto usando, è migliorata tantissimo. Ha un buon profumo. Ne basta davvero pochissima. La pelle risulta pulita e liscia. Io migliorerei il diffusore. Lo ricomprerei senza dubbio.
Mi piace molto come lascia la palle del culetto di mia figlia, morbido e per niente appiccicoso. Lo uso quando è molto arrossata e per fortuna calma il bruciore. Lo si trova ovunque quindi facile da reperire. Non ho un suggerimento in particolare per le altre mamme, se non quello di tenerlo in casa per i momenti critici. Non ha un profumo forte quindi è piacevole. Lo ricomprerei mille volte ancora.
La sto usando adesso che con l dentizione la pipì di mia figlia è più acida quindi ha bisogno di una pasta barriera davvero efficace. Questa è molto pastosa quindi ne basta davvero poca per coprire una zona molto estesa. Il prezzo è leggermente alto ma dira tantissimo quindi vale la spesa. Un consiglio che mi sento di dare alle mamme che si apprestano ad acquistare questa pasta barriera è quello di utilizzare davvero poco prodotto perché la texture è molto pastosa quindi si rischierebbe si utilizzarne tanto inutilmente. Il profumo è leggero quasi impercettibile lo ricomprerei sopra ogni dubbio perché è molto tollerato sulla pelle di mia figlia ed è piacevole usarla. Anche quando il culetto è molto arrossato questa crema è molto utile ed efficace.
Abbiamo ricevuto questo box in regalo. Innanzitutto devo dire che è facilissimo da montare. Il tappetino dentro è comodo e morbido. Tutto a prova di caduta. I giochi dentro sono comodi e sicuri, anche se il peluche dell’orso è un po’ bruttarello. Le aste di ferro esterne sono coperte da spugnetta e materiale gommoso quindi non c’è nessun rischio di farsi male. La retina è resistente e ha i buchetti davvero piccoli quindi nessun rischio di restare impigliato. Suggerimento per migliorarlo? Ci dovrebbe essere un po’ di colore. È tutto così triste e monocromatico. (O almeno il tappeto interno che quasi non stimola il bambino.