Opinioni scritte da Arianna18
Ho conosciuto ed iniziato ad usare l’Olio Vea durante l’allattamento, ed è stato un grande aiuto per lenire il dolore ai capezzoli. Non ha odore, ed il fatto che non sia necessario sciacquarlo lo rende molto pratico. Lo utilizzo anche, di tanto in tanto, come trattamento per i capezzoli una volta che è sparito il fastidio delle prime poppate. Anche nella formulazione spray è ottimo per i rossori della pelle.
Ottimo prodotto per il trattamento e la prevenzione delle smagliature in gravidanza e anche dopo. L’ho usato dopo il primo parto e durante la seconda gravidanza per tenere la pelle ben elasticizzata e morbida. Come da descrizione del prodotto non unge davvero. Si può usare anche per la cura quotidiana della pelle.
Ho comprato questo prodotto per mio figlio di quasi due anni, in quanto a lui piace molto giocare con i magneti da attaccare a staccare da frigo e lavagnetta. Non segue molto il significato della lettera in se ancora, però crea combinazioni con le forme, mentre io intanto gli faccio sentire il suono delle lettere e provo a creare con lui delle parole da abbinare agli oggetti o alle persone che vede e tocca ogni giorno.
Ho comprato l’olio shampoo per trattare la crosta lattea di mio figlio ed ho continuato ad usarlo per i suoi bagnetti data la sua delicatezza sulla pelle, spesso arrossata. Non ha un profumo aggressivo ma piacevole, e lascia la pelle morbida dopo il suo utilizzo.