Opinioni scritte da Vittoria Vecchiarelli
Sinceramente non mi fanno impazzire. Diciamo che rispetto alle altre pampers che ho provato queste sono le peggiori. Sono molto piccoline e non mi piace nemmeno la texture, sono leggere e si sfilacciano facilmente. Il profumo comunque è buono e vanno bene per una pulizia veloce quando si è in giro, ma solo per la pipì, per la pupù sono davvero un disastro.
Decisamente uno dei migliori acquisti mai fatti. Mio figlio ci gioca sopra e si sente molto libero di sperimentare ed io sono molto più tranquilla. Ben fatto e facile da lavare. Super approvato!
Buonissima crema di mandorle bianche. Perfetta da aggiungere alle pappe. Tutta naturale composta al 100% da mandorle senza alcun ingrediente aggiunto. Una buonissima fonte di grassi buoni, da aggiungere allo yogurt e i cereali per una merenda completa.
Molto delicata sulla pelle, io la trovo molto utile per pulire delicatamente il bimbo, soprattutto nei primi giorni, in cui ha ancora tante pellicine secche da togliere. Per la testolina poi è perfetta perchè con delicatezza permette di eliminare le crosticine senza far male. Per me consigliatissima.
Hanno una buona profumazione e la confezione è pratica e resistente. L'unica cosa che non mi piace di queste salviette, così come di molte altre, è che non sono biodegradabili, potrebbero in qualche modo prodigarsi per migliorare questa cosa, in fondo producono prodotti per bambini ed il loro futuro dipende anche dalla sostenibilità dei prodotti che utilizziamo. Buon rapporto qualità prezzo, consigliate.