Opinioni scritte da Elisamoffice
Mia figlia fino a tre mesi non ha praticamente mai preso il ciuccio, poi ho provato questo e non ha più avuto problemi. La consola avere il ciuccio in bocca, ed è l’unico modo per farla dormire, infatti senza non si addormenta.
Premettendo che avendo preso e perso molti chili già prima della gravidanza ero piena di smagliature, così dato che ho avuto anche un parto cesareo ho deciso di provare questo prodotto “miracoloso”. A parte un costo che per una neo-mamma non è indifferente se sommato già a tutte le altre spese che uno deve sostenere, ma inoltre a me non ha migliorato né le vecchie smagliature né quelle nuove.
Dai 4 mesi e mezzo di mia figlia non ho più potuto allattarla perché mi è andato via il latte e così mi sono trovata a dover scegliere tra mille tipi di latte in polvere. Alla fine dato che questo era quello che costava meno ho deciso di provarlo e da quel momento non ho più avuto dubbi, ho continuato ad usare questa marca fino al primo compleanno di mia figlia, poi sono passata al latte normale.
Mi hanno regalato questo set da viaggio della Mustela. Io già conoscevo i prodotti ma non li avevo mai usati prima. Appena ho potuto fare il bagnetto a mia figlia li ho usati e mi sono trovata benissimo con tutti e tre i prodotti, anche perché a mia figlia dovevo già usare lo shampoo dato che è nata con un sacco di capelli. Li consiglio vivamente anche da fare come regalo per le neo-mamme.
Io adoro i prodotti Mustela, credo siano tra i migliori che ci sono in commercio. Sono delicate, poco profumate e sono umide al punto giusto. Vanno bene già fin dalla nascita.
Già in ospedale usavo i pannolini Pampers per la mia bambina e mi sono sempre trovata bene, sono comodi e trattengono molto meglio rispetto a tanti altri pannolini di altre marche. L’unico difetto è il prezzo un po’ alto.