Opinioni scritte da VanessitaVany
Salviettine comodissime ed utili. Sono le migliori secondo me da usare per l’igiene intima fuori casa. La profumazione è fresca così come la sensazione che lasciano dopo l’utilizzo. Consigliate!
Ho usato questo olio durante la gravidanza per evitare l’insorgere di smagliature, ma l’ho utilizzato anche prima per idratare zone di pelle molto secca o con dermatite che mi causava prurito. Ha sempre fatto il suo dovere, e certe volte si è rivelato miracoloso!
Ho utilizzato questo olio durante la gravidanza: è buono, idrata bene, sull’efficacia sulle smagliature non saprei però . Non ho notato grandi differenze rispetto altre tipologie di olio.
Ho utilizzato questo olio sia durante la gravidanza per mantenere elastica la pelle onde evitare l’insorgenza di smagliature. Dopo il parto l’ho utilizzato per mantenere idratata la pelle dei miei bambini. Non unge, idrata delicatamente ed è privo di profumo.
Lo utilizzo da sempre, e anche nel post parto si è rivelato sempre ottimo come prodotto. Fresco, non irrita, e lascia una bella sensazione di freschezza e pulito.
Ho utilizzato questa crema durante l’allattamento, avendo per altro anche problema di ragadi. La pelle guariva molto in fretta, ed essendo naturale non dovevo preoccuparmi del fatto che la bambina la ingerisse attaccandosi al seno. La uso tutt’ora sulle labbra screpolate di mia figlia, è miracolosa!
Assorbenti comodi, ottimi e leggeri. Alcune tipologie mi creavano prurito e arrossamenti dopo qua che giorno, cosa che non ho riscontrato con questi. Consigliati!
Collant soffici, comodi e pratici. Li ho utilizzati molto nei mesi invernali sotto vestiti larghi e morbidi non premaman, in modo da non dover acquistare troppi capi di vestiario appositi. Mi sono trovata benissimo e il prezzo è più che accessibile!
Storia molto divertente e accattivante per i bambini, attraverso la lettura possono imparare numerosi concetti, ad esempio numeri, colori, nomi dei cibi, elementi della natura. Il libro è predisposto per resistere ai lettori più accaniti dato lo spessore delle pagine cartonate, dotate di fiorellini che simulano il bruco che passa attraverso ciò che mangia facendo dei buchi nel cibo. Esiste anche la versione inglese della stessa storia. Le immagini sono semplici, ma molto colorate e carine. Consigliatissimo, e offre spunto anche per numerose attività in parallelo alla lettura della storia (costruire il bruco, tagliare la frutta che lui mangia...)