Opinioni scritte da Giugigiu
Abbiamo ricevuto un regalo questo tappetone. Facilissimo da pulire e da riporre. Dà molto spazio alla creatività. Una volta finito i colori in dotazione, abbiamo utilizzato dei normalissimo colori ad acqua.
Io e la mia famiglia (nonna, zii e nipoti) siamo stati a Disneyland Paris alloggiando in un hotel interno al parco a tema Toy Story. Tutto è stato come essere in un cartone della Disney, ovviamente a prezzo decisamente alti. Il servizio navetta che porta gli ospiti degli hotel al parco, e viceversa, è stato molto comodo e puntuale, forse poco adatto ai passeggini. La pecca maggiore è stata la scarsa presenza di bagni adatti ai bimbi (fasciatoio) e l'assenza di nursery per scaldare biberon o altri cibi per neonati sia all'interno del parco che nell'hotel
Ho acquistato questa scopa elettrica da un mesetto, dopo aver provato altre sottomarche. Non c'è paragone, il prezzo vale assolutamente la qualità. La potenza di aspirazione è elevata ma adatta a tutti i tipi di pavimento oltre ai tessuti (tappeti, materassi, divani). La luce laser crea quasi dipendenza nella ricerca della pulizia assoluta. Unica nota negativa: bisogna tenere premuto l'interruttore "on" durante l'utilizzo.
Ottimo gioco per iniziare a fare puzzle, ogni quadretto è composto da 4 pezzi e una cornice all'interno della quale inserire i pezzi. Inizialmente non molto intuitivo, ho dovuto aiutare mio figlio le prime volte, poi è riuscito a fare da solo
Mio figlio ha ricevuto questa bicicletta senza pedali a Natale, aveva 16 mesi e anche abbassando completamente la sella non poteva andarci da solo, ma l'ha comunque sfruttata facendosi portare in giro per casa da qualunque adulto gli capitasse a tiro. Con l'arrivo della primavera, e dell'altezza, ha finalmente iniziato ad usare la sua "moto". Non possiamo più uscire senza, è diventato velocissimo e ha acquisito equilibrio e sicurezza. Passare alla bicicletta è stato molto semplice e senza dover utilizzare le rotelle. Forse l'unica pecca, se proprio dobbiamo trovarne una, è l'assenza di freni. Mio figlio è spericolato e spesso acquisisce velocità: ha imparato a scendere dalla bici e andare a piedi quando ci sono discese ripide perchè l'assenza di freni non gli permette di rallentare se acquisisce troppa velocità.