Opinioni scritte da dorelia cerasi
Utilizzo questa crema anche per me soprattutto d'estate. L'ho utilizzata moltissimo con il mio bimbo nato a luglio, nel pieno del caldo questa crema è stata utilissima per idratare e rinfrescare la sua pelle delicata. Non ha odore e si asciuga rapidamente. Straconsiliata.
Più economici rispetto ai progressi e ugualmente buona qualità. Hanno una buona vestibilità, contengono bene la pipì ma per quanto riguarda la pupù io ho avuto qualche problemino dato che scappava sempre dietro. Ci sono in giro sempre buone offerte per questa linea quindi se la trovate fatene una buona scorta.
Molto utili per i primi tempi dato che hanno una linea che cambia colore se il bimbo ha fatto pipì. Reggono sia la pipì che la pupù e non irritano la pelle sensibile del neonato. Unica pecca che sono più costosi degli rispetto agli altri pannolini della linea pampers.
Acquistato nel multipack della chicco e provato da subito. Il bimbo l'ha preso senza problemi anche se a mio parere è troppo grande per il visetto dei neonati. Una volta provata un'altra forma di ciuccio non ha gradito più questo modello. Ogni bimbo ha le sue prefernze quindi bisogna andare per tentativi.
Acquistato un paio di volte e i risultato è sempre stato corretto. Lo consiglio a chi come me cerca una risposta rapida e sicura. Perfetta attendibilità. Facile da usare, non lascia dubbi.
Ho sempre utilizzato saponi naturali o comprati in farmacia quindi ero scettica nei confronti di una linea commerciale. Dopo il parto ho utilizzato questo sapone e devo dire che è stata una salvezza: delicato e fresco è perfetto per il post partum anche in presenza di epistomia ed emorroidi. Continuo ad utilizzarlo anche ora che sono passati 4 mesi e credo che non tornerò più indietro.
Avevo sentito parlare bene di questo prodotto e ho deciso di acquistarlo. Con colore neutro e linee pulite si abbina bene con i diversi stili delle camerette. Facile da utilizzare e funzionale; trattiene perfettamente l'odore dei pannolini sporchi. L'unica pecca sono le ricariche che sono un pò costose, ma questo vale per tutti i mangiapannolini.