Opinioni scritte da Silviet
Mio figlio non ama particolarmente il ciuccio in generale, ma con il biberon mi sono trovata benissimo. Mi piace il fatto che si possa smontare e lavare accuratamente in tutte le sue parti. E' piccolo e maneggevole. Può andare nel microonde e questo è un bel vantaggio. L'ho usato quando era piccolissimo e non ha mai sofferto di coliche, lo uso ancora adesso per l'acqua quando siamo in giro e lui lo adora. Prodotto straconsigliato!
Tra tutti i body che ho provato questi rimangono i miei preferiti, soprattutto per i bimbi più piccoli. Ottima qualità, design semplice, tessuto morbidissimo che non si rovina e non si sforma e non si ingrigisce neanche dopo diversi lavaggi. Molto pratica anche la chiusura con i bottoncini laterali che permettono di infilare il body dalla testa senza infastidire il bambino (l'apertura è molto ampia) e una volta chiusi rimangono accollati (a differenza di quelli con lo scollo all'americana per intenderci). Consigliatissimi!
Ho sempre utilizzato i pannolini Huggies e mi trovo benissimo perchè non irritano. La versione a mutandina è comodissima se si è fuori casa e non si dispone di un fasciatoio tradizionale (mi sono trovata a cambiare mio figlio in macchina, nel passeggino al parco, e in questi casi la mutandina mi ha salvato la vita). Comodi e semplicissimi da mettere anche per chi non è esperto. Consigliatissimi anche per chi ha bambini che non amano il momento del cambio e non stanno fermi un secondo. Non ho trovato particolari differenze a livello di assorbenza tra questi e i pannolini tradizionali.
Adoro questa marca e quest'olio è fantastico. L'ho usato durante la gravidanza e nel post parto applicandolo sulla pancia e sul seno per prevenire le smagliature e mi sono trovata benissimo, si assorbe facilmente e unge meno di altri oli che ho provato. Lo mettevo la sera prima di andare a dormire e mi ha aiutato molto a rendere la pelle più elastica e idratata. Consiglio!
Ho iniziato ad usare questo detergente intimo seguendo il consiglio della ginecologa durante la gravidanza. Mi sono trovata benissimo. Delicato e rinfrescante. E' stato un sollievo anche nel post partum visto il dolore dei punti che non riuscivo ad alleviare in nessun modo. Consigliatissimo.
Abbiamo scelto questo dispositivo per le dimensioni ridotte e per il prezzo molto vantaggioso, ma i suoi pregi si esauriscono qui. Complicato da utilizzare, può essere facilmente staccato dal bambino e perso nella macchina (con enormi quantità di tempo perso a ritrovarlo), l'accensione è lenta, funziona solo se il bluetooth è acceso, ma va comunque attivato e disattivato ad ogni utilizzo. Pessimo acquisto.
Ho ricevuto questa culla in regalo quando è nato mio figlio. L'ho usata fin da subito e devo dire che mi ci sono trovata benissimo. Non ho mai usato la funzione culla (e anche le rotelle mi sono servite a poco) perchè l'ho sempre tenuta attaccata al mio letto, ma trovo comodissimo il fatto di poterla spostare e usare anche per dondolare il proprio bambino. Il sistema di apertura e chiusura della sponda è semplicissimo da usare, inoltre la culla e reclinabile e si può regolare in modo che la testa del bambino sia più in alto dei piedini (ottimo quando sono molto piccoli per evitare il soffocamento). Robusta e ben fatta, se non me l'avessero regalata penso che l'avrei acquistata io stessa.
Ho acquistato questo passeggino quando mio figlio ha compiuto sei mesi e in quello del trio non entrava praticamente più. Acquisto ottimo che rifarei altre cento volte! Il valco snap 4 è solido, robusto, leggero e maneggevole, facilissimo da aprire anche con una mano sola e da chiudere. Lo schienale si abbassa completamente e la cappottina è molto ampia. Anche dal punto di vista estetico è tra i più belli e ben fatti che abbia visto. Super consigliato! Unica pecca, impossibile trovarlo online.
Il materassino è molto comodo e i bordi alti lo rendono sicuro e stabile. Io lo uso con il mobile fasciatoio e mi trovo benissimo, è robusto e molto imbottito. Facilissimo da pulire, è consigliabile comprare anche il coprimaterassino o stenderci sopra un telo leggero perchè il materiale potrebbe far sudare il bambino, soprattutto in estate. Rapporto qualità prezzo eccellente.