Opinioni scritte da Vanix
Questo prodotto mi fu consigliato da una pediatra del Bambin Gesù di Roma dopo averle esposto il mio problema di ragadi durante l'allattamento. Avevo delle ferite profonde tanto che mi usciva il sangue. Avevo provato di tutto e altre creme in commercio ma con l'olio vea in pochissimo tempo sono riuscita a risolvere il problema e l'ho utilizzato per tutto il periodo dell'allattamento. Idrata e dona sollievo. Lo consiglio a tutte le neo mamme.
Ho iniziato a usare talco non talco quest'estate, quando mia figlia di 6 mesi per la troppa sudorazione aveva la pelle arrossata e a volte con delle bollicine. Mi aveva ispirato la pubblicità e così ho provato. Devo dire che è andato al di là delle mie aspettative. È una crema dal profumo gradevole, che non unge e si assorbe con facilità lasciando la pelle come seta. Ottima anche su pelli super delicate come quella di mia figlia. Ho risolto così facilmente il problema dell'eccessiva sudorazione.
Aptica Inglesina è sicuramente uno dei prodotti più eleganti, di design e comodi del momento. La navicella molto spaziosa l'abbiamo utilizzata anche come culla per i primi mesi. Il passeggino molto comodo può essere utilizzato fronte mamma e fronte mondo. Utile per "abituare i bimbi" al mondo esterno. La struttura è solida , resistente e maneggevole, l'unica pecca sta nel suo peso per cui chi ha solo scale da fare è un po un problema. Le ruote grandi permettono di passeggiare su un qualsiasi tipo di terreno. Si può benissimo sfoderare e lavare in ogni sua parte. Non si chiude a portafoglio come altri quindi bisogna avere spazio nel portabagagli della macchina. L'ovetto è molto utile sia per i viaggi in macchina sia quando si è in giro perchè si può attaccare alle ruote. Occupa meno spazio ed è ottimo nella fase in cui il bambino è troppo grande per la navicella e ancora piccolo per il passeggino. Nonostante alcuni piccoli accorgimenti rimane il mio preferito tra tutti quelli in commercio.