Opinioni scritte da MammaDè
Chi non è cresciuto con i Lego? Chi non ha comprato ai propri figli i Lego Duplo? E adesso che sono cresciuti il mondo Lego è ancora più affascinante!! Noi siamo nei City e ogni occasione fra compleanni Natale e ricorrenze varie è buona per regalargli il set che preferiscono perché credo che sia un gioco che stimola molto le capacità sensoriali creative e fa socializzare i bambini, creano mondi nuovi e si immergono in storie fantastiche anche. I miei figli montano il set con le istruzioni e poi quando cambiano idea creano altre cose diversissime con tutti i pezzi mischiati che non saranno mai uguali alla volta precedente. A casa dai miei avevo ancora una scatola di 40 anni fa e quando giocano con quella io ho un ritorno al passato fantastico..
All'Ikea trovi un mondo, non un negozio. Adesso purtroppo con le restrizioni mi manca fare un salto coi bimbi per un pranzo alternativo al sabato... Mi sono affidata ai prodotti per la prima infanzia e li ho ancora dopo 9 anni e tre figli sto ancora usandoli e poi credo che li regalerò.. dai fasciatoi al lettino e tutta la biancheria. Poi per me "cose da cucina", tendaggi e tanti sfizi..
Conosco il marchio ancor prima che diventasse "famoso" perché una realtà locale. Ho lavorato tanti anni nelle certificazioni biologico e loro sono rispettabilissimi e di impostazione seria e attenti alla qualità per i consumatori e per l'ambiente.
Non solo durante la gravidanza, quest'olio è un alleato quotidiano nel post gravidanza e sempre dopo la doccia di noi mamme