Opinioni scritte da La Benni
Presa per mia figlia che soffre di irritazioni da sudore, l'ho usata anche io tutta l'estate, che sudo come una fontana. Dà subito sollievo e rende la pelle molto setosa. Profumazione molto gradevole. Unico neo: se non la si spalma in fretta rimangono le strisce bianche, visto che da fluida diventa subito "polverosa".
Mia figlia (un anno lo scorso 15 agosto) ha la pelle sensibilissima e si irrita con il proprio sudore... e si gratta come una pazza!!!: queste salviette ci hanno salvato nei momenti in cui eravamo a spasso e non potevo rinfrescarla con l'acqua. Delicate e con una buona efficacia antizanzare. Consigliate.
Dalla nascita fino ai 6 kg la notte abbiamo usato solo questi: ottima assorbenza per la pipì notturna, ottima vestibilità e nessuna irritazione da pannolino al mattino. Unica pecca, ma non del prodotto in sé: a livello di distribuzione, sono difficili da reperire in tutte le taglie, specialmente quelle un po' più grandi. Consigliati!
Vado controcorrente, ma io con questi pannolini mi sono trovata malissimo. Di giorno, se si sta molto attenti e si cambia spesso, possono anche andare. Ma per la notte li sconsiglio: mia figlia ha sempre fatto sonni lunghi (anche 4 ore fin da neonata) e non tengono le grandi pipì e neanche la cacca liquida del neonato. Meglio altre linee della stesa marca o altre marche.
Avevo determinate esigenze: larghezza contenuta, per via delle scarse dimensioni dell'accesso all'ascensore di casa; ruote con sospensioni; maniglione regolabile in altezza; maneggevolezza, praticità di utilizzo, di apertura e chiusura; peso non eccessivo; comodo e accessoriabile... questo duo racchiude in sé tutte queste caratteristiche e noi lo adoriamo! La seduta del passeggino si adatta alla piccola che cresce; il vano portaoggetti sottostante è super capiente! Lo riacquisterei mille volte... certo: il prezzo è piuttosto alto, ma la qualità si paga, si sa.
Usiamo questo biberon da quando è nata ed è fantastico: diverse taglie, per diverse esigenze, molto resistente e con tantissime tettarelle diverse per soddisfare tutte le esigenze: con i fori, a fessura, a Y, per le pappe un po’ più consistenti. Ottimo per il microonde e la lavastoviglie, non si deforma né si opacizza. Unica pecca: la tettarella a fessura dopo alcune settimane di utilizzo si spacca.