Opinioni scritte da MammaVera
Per me questo slip non è per nulla comodo. La rete si imprime sulla pelle provocando un certo fastidio pruriginoso. La sua forma a pantaloncino, se indossato nei mesi estivi, incrementa la produzione di sudore e il senso di scomodità e si disagio, specie nei momenti più delicati che seguono la nascita del bambino.
Comprati in nero e blu. Li ho stra-usati sin dal primo mese di gravidanza perché li trovavo molto comodi e ho continuato a portarli nel post parto. Il tessuto è elasticizzato e leggero, ma è comunque adatto anche ai mesi più freddi. La banda elastica aderisce al pancione e si adatta alla sua crescita, senza mai stringerlo. In futuro li ricomprerei assolutamente in caso di un’eventuale gravidanza. Li consiglio a tutte le mamme in dolce attesa.
Un rossetto con la formula di un burro cacao. La formula nutre le labbra ed è molto pigmentata, questo permette di utilizzarla appunto come un rossetto. Si stende benissimo e ha un buonissimo profumo di cocco.
Là fragranza è insuperabile e di ottima qualità. Sprigiona un profumo che ti trasporta in un luogo caldo e contemporaneamente ti avvolge e ti inebria di una dolcezza rassicurante. Davvero unico. Il prezzo è un po’ alto, ma l’azienda produttrice ha una politica fortemente ecosostenibile, utilizza materie prime di alto livello che giustifica il costo del prodotto finito.
Abbiamo comprato questo abito per il secondo carnevale della mia bambina. Buon tessuti dai colori brillanti, aderente al punto giusto. Consiglio di acquistare una taglia in più, per mia figlia (2 anni per 92 cm) abbiamo preso la 3 anni.
Adoro il Narciso Rodriguez rosa, ha una fragranza avvolgente e intrigante che dura per tutto il giorno. Ne sono talmente tanto entusiasta che pur essendo molto personale, l’ho regalato ad amiche e parenti in varie occasioni.
Queste strisce sono pratiche, economiche e veloci. Si scaldano tra le mani e si stendono sulla pelle. Hanno una buona aderenza e riescono a strappare invia il pelo, rispettando la delicatezza della pelle nelle zone trattate. Le consiglio
Di questa linea compro sempre i diffusori con la presa. La profumazione che preferisco è quella classica dal colore azzurro, che si diffonde nell’ambiente in modo non invadente. Di tutti i profumatori provati, questo è quello che dura di più, addirittura un mese intero. Infine la presa che si illumina è una trovata geniale, perché funge anche da luce notturna.
Ho comprato questo stendi biancheria ormai 4 anni fa, ed è fantastico. È molto resistente e leggero, grazie alle ruote può’ essere agilmente spostato anche da pieno. È capiente e si riescono a stendere bene dai piccoli indumenti ai più ingombranti come le lenzuola. Inoltre dopo aver raccolto il bucato si può richiudere e riporre in poco spazio. L’unica pecca è il prezzo un po’ alto, però se paragonato alla qualità è comprensibile che sia così.