Opinioni scritte da SaraCantoni
Ho acquistato Tippy a ottobre e da allora lo utilizzo sempre. Quando usavo l'ovetto come passeggino era un mezzo incubo: bisognava per forza toglierlo quando si scendeva dalla macchina, altrimenti continuava a suonare! L'unica soluzione alternativa (se la bimba dormiva e non potevo rimuovere il dispositivo) era lasciare il telefono nel cesto porta oggetti del passeggino per poter fare la spesa senza continuare a sentire l'allarme! Adesso che uso l'ovetto solo come seggiolino auto il sensore è talmente sensibile che ogni volta che mi allontano dall'auto (anche con la bambina sul passeggino) l'allarme scatta ugualmente. Funzionare funziona ... ma è diventato il mio incubo!!
Questo è uno dei giocattoli che mio figlio ha più apprezzato nel corso del tempo! Pizza ci ha fatto compagnia con la sua musichetta per molto tempo! E anche adesso che il bambino è cresciuto, ogni tanto lo tira fuori per farlo correre con le altre macchine!
Mio figlio ha adorato Berto il trapano! Ho trovato ottimi tutti gli attrezzi di questa linea ma Berto è, insieme al Martello, quello che il mio bambino ha utilizzato di più (e che ha meglio resistito ai suoi colpi!).
Non appena l'ho vista me ne sono innamorata! La baby la ama: produce una bellissima luce e, oltre alla musichetta, c'è anche l'opzione rumore bianco con le onde del mare. In realtà devo tenerla al sicuro perchè altrimenti viene sequestrata dal toddler di 4 anni che ne è quasi più innamorato di me! Decisamente un prodotto vincente!
Sono riuscita ad accaparrarmi questa sdraietta con i punti dell'Esselunga e, visto il costo elevato, ne sono stata davvero felice. Mi piaceva il fatto che i movimenti non fossero automatici ma indotti dal peso e dal bimbo e il materiale "leggero". Ci sono, però, un paio di contro: la struttura è piuttosto ingombrante (ma più o meno tutte le sdraiette lo sono) e i due peluche appesi non producono suoni (non sono imbottiti con campanelli per capirsi..). La vera disdetta è che la mia bimba non la sopporta proprio ...