Opinioni scritte da Irisis
Lo trovo molto comodo per stoccare diversi pannolini senza ritrovarmi con odori sgradevoli in casa. Se devo dare un consiglio cercherei il modo di far pagare meno le ricariche perché, a differenza del bidone in sé che non costa molto, le ricariche sono dispendiose. Basterebbe anche riuscire a recuperare il contenitore in plastica e aggiungere solo il sacco.
Il mio trio ha ormai 4 anni, ma è come se fosse nuovo. La navicella l'ho usata circa 3 mesi per entrambi(sono cresciuti molto velocemente) il resto lo sto ancora usando tutt'ora. Forse ci sarebbero un paio di cose da migliorare.. Per quanto riguarda l'ovetto, nei primi giorni di vita nonostante il cuscino riduttore, il bimbo rimane un po' insaccato e con la testa che gli penzola specialmente quando è in auto. Questa cosa si risolve con la crescita del bimbo. La seconda cosa che si potrebbe migliorare è che quando il carrello è chiuso, il maniglione tocca terra e si può graffiare un po'. Per il resto comunque c'è da dire che i materiali sono molto resistenti, sia le parti in tela, sia quelle in plastica.
L'ho Comprata alla mia seconda gravidanza e mi sono pentita di non averlo fatto prima! Bisogna prendere un po' di mano con le legature, ma permette di avere le mani libere senza perdere il contatto con la propria bimba, e aiuta la mamma a mantenere una postura corretta e quindi a preservati dal mal di schiena. Non è da molto che la utilizzo, ma mi sbra di ottima fattura e resistenza.
È un bellissimo libro che raccoglie le tappe fondamentali della nostra creatura! È utilissimo perché tante cose, se non annotate, si perdono nella memoria. Le canzoni non sono molto orecchiabili, ma sono pur sempre una prova di ascolto musicale per i bimbi. Appena me lo hanno regalato ho subito cominciato a compilarlo. Davvero un bel regalo per le future mamme!