Opinioni scritte da Carmy95
Morbidi e coloratissimi. Mio figlio ci gioca e spesso li mette in bocca. Comodi perché posso lavarli in lavatrice e disinfettarli rimanendo sempre perfetti.
Ci è stato regalato qualche mese fa e il mio piccolo terremoto di 11 mesi non l'ha più lasciato.. Lo vuole portato anche in giro così da sentirsi libero di girare e "correre" da un punto all'altro del parco giochi con anche qualche caduta che è normale visto che sta imparando adesso a camminare.. Unica pecca non si può chiudere.
È davvero carino e per me è anche utile perché mio figlio lo sta utilizzando senza base per imparare a camminare ed a tenere l'equilibrio.. Simpaticissimi gli effetti sonori..
Ottima app. Miracolosa per chi come me dimentica tutto. Piena di curiosità e consigli. Utilissima in gravidanza.
Comodo per chi come me per motivi di spazio è costretta a tenere i pannolini in cameretta. Non fuoriescono cattivi odori ed è carino e compatto. ma le ricariche costano molto.