Opinioni scritte da Lucy*
Pasta frolla moooooooolto zuccherosa con aggiunta di zucchero anche l'esterno. Mi fanno pensare a dei biscotti "vecchi" che appesantiscono anche se inzuppato nel latte. Non mi convincono.
La base di pan di Spagna al cioccolato che racchiude uno strato alto (ma non troppo) di crema al latte fresca con un tocco di miele crea un ottimo equilibrio di sapori. Una merenda che va bene sia per l'estate che per l'inverno. Gustosa, sana e di ottima qualità. Prezzo in linea con il mercato. Perfette le singole confezioni.
Buona, buonissima, inimitabile. Perfetta sul pane come grande classico, da mangiare sulle fette biscottate, su grissini e, perché no, anche su crackers salati. Nelle crepes, nei tiramisù, per le creme...per me è unica e buonissima anche solo a cucchiaiate. Grande icona italiana, fantastico prodotto che si trova in diversi formati e a prezzi vantaggiosi.
Classici biscottini da immergere nel thè. Dolci, forse anche troppo, si sciolgono subito con il calore, buoni anche da mangiare come snack. Unica pecca è che sono veramente burrosissimi e sono da mangiare a piccole dosi. Ottimi comunque da tenere in casa soprattutto per una bella merenda con ospiti. Un po' cari.
Fette biscottate friabili e alte che non sono troppo dolci. Durante la gravidanza le sto mangiando spesso anche con dei formaggi spalmabili e devo dire che sono state una grande scoperta per l'equilibrio di sapori tra dolce e salato. Prezzo un pochino alto ma si trovano in offerta spesso nei supermercati. Sicuramente un prodotto di qualità.
Giusta la dimensione, morbidi, buona la consistenza ma per me la crema è bocciata. Il sapore di cioccolato è forte ma non lascia un buon sapore. Credo sia un aspetto migliorabile. Peccato perché si sente che la parte lievitata è davvero ben fatta.
La frolla di questi biscotti è particolarmente indicata per l'inzuppo nel latte. Io lo bevo bollente e, nonostante il calore, si ammorbidiscono alla perfezione lasciando sciogliere appena il cioccolato al loro interno. Buone così!