Opinioni scritte da Tania168
Quando si aspetta un bimbo il capo per eccellenza sono proprio i leggings, offrono comodità e non ti fanno sentire a disagio. Tengono caldo di inverno e offrono comodità per l’estate. Sono davvero un must have!!
Ho sempre utilizzato questa applicazione perché ti avvisa quando prendere la pillola e ti mostra anche quali sono i giorni più fertili se stai cercando di avere un bimbo o anche se lo vuoi evitare. Assolutamente molto chiara ed utile.
Il giorno dopo che ho scoperto di essere incinta ho scaricato subito questa applicazione fantastica. Ti informa su tutti i progressi che fa il bimbo che cresce dentro di noi e ci fornisce anche moltissimi consigli per vivere al meglio la gravidanza e farci capire che cosa sta attraversando il nostro corpo.
Ho utilizzato questo integratore quando aspettavo il mio piccolino, perché soprattutto gli ultimi mesi la stanchezza iniziava a farsi sempre più forte e così anche i giramenti di testa aumentavano. Questo integratore consigliato dalla mia ginecologa mi ha fatto sentire subito meglio, lo assumevo uno ogni mattina e mi sentivo con più energie per tutta la giornata. Assolutamente lo consiglio.
Ho acquistato questo integratore per contrastare la stanchezza dovuta anche all’allattamento e devo dire che mi sono trovata subito bene è sicuramente più in forma. Lo consiglio a tutte le neo mamme e soprattutto a chi allatta.
Ho utilizzato questo olio fin dal primo mese di gravidanza e devo dire che non mi è mai uscita una smagliatura. L’ho sempre usato su fianchi, glutei, pancia e seno, se si e constanti le smagliature non escono. L’unica pecca che voglio sottolineare é che purtroppo unge molto e fa molta fatica ad asciugarsi.
Mi hanno consigliato questa crema le ostetriche dell’ospedale dove ho partorito e devo dire che all’inizio dell’allattamento mi ha salvato la vita. Il dolore che provavo ad ogni poppata era talmente insopportabile che non riuscivo a godermi il momento che passavo con il mio piccolo. Dopo aver provato questa crema già dalla prima applicazione ho iniziato a sentire sollievo, fino a farmi pesare del tutto il dolore provato durante la poppata, ora allatto il mio bimbo in tutta serenità!