Opinioni scritte da EB
Preso per la mia bimba di 9 mesi (ora ne ha 22 ma lo userà ancora) è stato il suo primo approccio con l'acqua. Si diverte moltissimo. Purtroppo è molto ampio e lei che vorrebbe toccare l'acqua non riesce ad arrivarci...ma capisco che possa essere una garanzia contro il ribaltamento. Approvato. Prezzo ottimo.
Esteticamente molto graziosa. Il suo pregio a mio parere è il fungo che ripara dai raggi del sole. Si riesce a gonfiare, anche se con un po' di fatica, soffiando nelle valvole, senza usare alcuno strumento. C'è anche un piccolo funghetto che si può staccare...ma non ho molto capito la sua utilità, la mia bimba non ci gioca, lo prende e lo butta fuori. Prodotto approvato! Prezzo competitivo.
Comprati perché la mia bimba di 20 mesi ha iniziato a non mangiare (causa arrivo del fratellino) e mi serviva qualcosa di sfizioso da proporle. Di solito evito di dare dolcetti/budini confezionati ma ho voluto provarli. Uno dei pro è la taglia, appunto mini, che non fa stufare la mia bimba e riesce facilmente a tenerlo ben saldo con la sua manina. L'ho assaggiato anche io, e a differenza di altri prodotti simili, in bocca non da la sensazione di "gelatinoso".
Il primo paio mi è stato regalato e mi ha conquistata la suola in gomma flessibilissima e la tomaia e soletta in vera pelle. Mi sono informata sui prezzi e li ho trovati davvero alti e il secondo paio l'ho acquistato ma in saldo, penso fosse un modello dell'anno prima. La mia bimba l'ha usato moltissimo e si è trovata molto bene. Sono scarpe favolose e consiglio di provarle e, per chi può, consiglierei di comprare solo queste. Io le ricomprerò, ma solo se le trovo scontate.
Me l'ha regalato mia suocera per la mia bimba a 14 mesi. Purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale l'ha abbandonato, ma mia figlia è fatta così, si annoia subito. A me però piace molto, trovo sia educativo, tra l'altro ha anche la versione in inglese . Proverò a riproporglielo tra un po', magari per lei è ancora troppo complesso. Lo consiglio. Non so valutarlo in base al prezzo perché è stato un regalo.