Opinioni scritte da Lenaaa
Il mio piccolo la porta al collo fin dai primi mesi. Abbiamo superato con pochi fastidi la fase dei primi dentini senza l'utilizzo di medicinali. Nessun rischio di soffocamento o di rottura delle pietre perché sono legate singolarmente.
Il marchio è già una garanzia. Comodissimi stick da portare sempre in tasca. Adatti ad ogni momento della giornata, riescono a gestire pienamente la famosa "voglia di qualcosa di buono" senza esagerare.
Il prodotto mi è stato consigliato dal pediatra per calmare i forti attacchi di pianto del mio bimbo sia nei mesi delle colichette che in quelli dei primi dentini. Basta una piccola goccia sul ciuccio. Funziona all'istante.
Mi è stato regalato alla nascita del mio piccolo e devo dire che non so davvero come avrei fatto senza. Poco ingombrante e facile da usare, inserisco i pannolini sporchi utilizzando una sola mano. Quando è pieno basta aprire il coperchio e svuotare tutto, senza percepire odori fastidiosi.
Ho acquistato questo prodotto un po' scettica dei risultati. Ad oggi utilizzo la linea completa. Delicatamente profumato, lascia la pelle morbida. Testato sulla pelle delicatissima del mio bimbo.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Crema leggera e facile da applicare. A mio parere qualitativamente migliore di marche note e costose.
Testato sulla mia pelle e sulla pelle del mio piccolo. Risolve ogni problema di secchezza cutanea e lascia un buonissimo profumo. Basta applicarne davvero pochissimo.
Perfetto per eliminare ogni tipo di macchia. Testato su macchie davvero impossibili. Ha un profumo davvero piacevole.
È stata la prima pallina acquistata per il mio piccolo. La dimensione è giusta per le sue manine. Morbida, coloratissima e lavabile in lavatrice. Il sonaglino presente all'interno è utile per richiamare la sua attenzione.