Opinioni scritte da Veroleo
La colazione preferita di mio figlio che senza Kinder Pinguì non inizia la giornata! Spesso però ci piace mangiarlo anche a noi adulti! Buonissimo e fresco!
Per mio figlio che non ama farsi lavare i capelli lo shampoo/balsamo 2in1 è un valido alleato per velocizzare le tempistiche. Per me ha l'odore più buono tra tutti i prodotti che ho provato. Mai creato allergie o irritazioni.
Buonissimo prodotto dall'odore per me meraviglioso. Giusta umidità. Non mi hanno mai dato problemi di irritazione. Prezzo un po' altino ma a volte le trovo in offerta e ne faccio scorta.
La mutandina huggies è una buona alternativa a quella baby dry Pampers. La mutandina è molto pratica sia da mettere che da togliere e non c'è rischio di metterla troppo larga o troppo stretta. Spesso si trovano anche buone offerte su questo prodotto. Buona assorbenza.
Ho acquistato il trio Inglesina Aptica nel colore ghiaccio per il mio primo bimbo. La culla è la più lunga e spaziosa di tutti i modelli di tutte le altre marche. Presenta anche un materassino cilindrico da posizionare sotto le gambe del neonato. Molte sono le accortezze e gli accessori di cui dispone: finestrina a zanzariera nella cappotta per facilitare il passaggio di aria, portabiberon/bottiglia al telaio, coprigambe per il passeggino incluso. Completamente sfoderabile e lavabile. La grandezza delle ruote permette di salire/scendere piccoli gradini senza nessuna fatica e di percorrere anche strade non particolarmente comode.
Ho acquistato il seggiolone IKEA per casa di mia suocera. Lo consiglio, forse non per la casa principale del bimbo/a, perchè ha un prezzo irrisorio, si pulisce bene ed è pratico. Consiglio l'acquisto del vassoio mentre sconsiglio quello dell'imbottitura interna perchè se metti quella il bambino non entra più! L'ho subito acquistato anche per la mia casa vacanze.
Da quando ho provato per la prima volta i pannolini mutandino Pampers ho smesso di acquistare i pannolini classici. La praticità è il loro punto forte. Sei sempre sicura che il pannolino stia bene addosso al bambino, non rischi di metterlo troppo stretto o troppo largo. Lo infili in un secondo e lo togli strappandolo lateralmente. Il mio bambino non si è mai bagnato e mai sporcato con il mutandino. Provare per credere.