Opinioni scritte da Altea84
Sono gli unici salvaslip che se indossati 24h su 24 non mi causano alcun tipo di prurito, rossore o irritazione. Non sono sbiancati con cloro, non contengono profumi e il tessuto a contatto è in cotone. Sono anche economici, quindi ottimo rapporto qualitá prezzo!
L'ho acquistato su consiglio della ginecologa per gli episodi sporadici di notti insonni in gravidanza. Da usare al bisogno con pochi spruzzi sotto la lingua come aiuto a riprendere sonno con piú facilitá. E' un prodotto naturale, senza rischi per mamma e bimbo e ha un sapore piacevole. Consigliato!
Li ho acquistati per correggere i miei capezzoli leggermente piatti in previsione dell'allattamento. Ho iniziato ad usarli gradualmente, indossandoli quotidianamente, iniziando con mezz'ora al giorno dalla 35a settimana ad aumentare. Si puó iniziare prima, dalla 32a, io ho preferito aspettare. Sono comodi sotto al reggiseno da tenere in casa. Un disco cavo in morbidissimo silicone è contatto con la pelle e la coppa rigida é a contatto col reggiseno, cosi da spingere in fuori il capezzolo. Ho notato miglioramenti giá dopo una settimana, quindi lo consiglio!
Sono alcuni dei miei biscotti preferiti che ricompro piú spesso. Sottili, friabili e leggermente salati, sono perfetti con il the, buonissimi col caffé o caffelatte. E per finire, il top per le cheesecake! Super approvati!
Comodissima ed efficace nel caso in cui la normale carta igienica non basta o é troppo irritante sulle mucose. Completa l'igiene intima quando non é possibile utilizzare l'acqua o si sente l'esigenza di un po' di freschezza. Sono foglietti leggermente umidifcati, non fanno schiuma e non lasciano residui sulla pelle. Ancora più comodi e sicuri perché biodegradabili! Lo consiglio!
Pratiche strisce da scaldare tra le mani e applicare a casa. Personalmente credo che siano molto piú efficaci sulle ascelle che sull'inguine, dove i peli sono di solito piú folti e resistenti, per cui non funzionano benissimo. Bisogna ripassare piú volte e se l'area é fitta non aderiscono perfettamente. Le consiglio solo a donne con peluria abbastanza leggera.
Tamponi interni per flusso mestruale con applicatore in cartoncino. Si trovano per diverse intensitá di flusso. Hanno la particolaritá di essere impacchettati singolarmente, quindi comodi e igienici da tenere in un piccolo beauty. Comodi da applicare ma hanno lo svantaggio di sfaldarsi un pochino e perdere pelucchi se il flusso non é molto abbondante.
Le ho usate per molto tempo prima di passare alla luce pulsata e mi sono trovata molto bene. Sono strisce sottili sagomate apposta per l'area viso, spalmate di un velo di cera. Si scaldano tra le mani, si separano e si applicano sull'area da trattare, nel senso di crescita del pelo. Con un gesto veloce e deciso si solleva la striscia dal lato opposto, tenendo tesa la pelle sull'altro lato, et voilá! Epilazione perfetta senza irritazioni! Da provare per un'epilazione fai da te con ottimi risultati e senza rischi!