Opinioni scritte da Altea84
Dopo mesi di ricerche abbiamo deciso di acquistare questo prodotto. Non è uno dei più leggeri (ma nemmeno pesante come Stokke) ma secondo noi il migliore per rapporto qualità/prezzo! Il trio è composto da ovetto, culla navicella, passeggino e comodissimo supporto per casa (per lasciare fuori dalla porta le ruote sporche!). Oltre alla qualità dei materiali, design ed estetica - parliamo sempre di Inglesina! - la caratteristica che ci ha convinti è la la possibilità, di poterlo usare su tutti i tipi di terreno assicurando il massimo del comfort e sicurezza alla nostra bimba. Ha infatti ammortizzatori indipendenti su tutte e quattro le ruote gommate (quelle dietro più grandi) regolabili in base al peso della bimba e al terreno. L'ovetto è fornito di adattatore per i primissimi mesi, a parte si acquista la base isofix o classica per aggancio cinture. La navicella ha uno schienale reclinabile e con aerazione regolabile per i mesi più caldi (come la cappottina fornita di ampia rete). Il passeggino è fornito di coprigambe, ha la seduta reclinabile, attacco morbido e comodo a 5 punti. Tutti sono facilmente sganciabili e la base si apre e si richiude con una sola mano...fantastica! Condivido qualche foto, anche se ce ne vorrebbero moltissime per descrivere tutti i vantaggi che ha! Super consigliato!!!
Sono dei leggins in cotone specifici per attivitá fisica in gravidanza, ma altrettanto perfetti per la casa, secondo me . Hanno una comodissima fascia alta in vita molto morbida sulla pancia, e altrettanto stabile. Possono essere utilizzati anche senza pancione nei mesi successivi al parto senza effetto fagotto. Consiglio: sono aderenti e abbastanza sottili, quindi acquistate minimo la vostra taglia pre-gravidanza, meglio una in piú, anche se avete acquistato solo il minimo del peso dovuto al pancione. Li sto usando dal quarto mese, quando gli altri hanno iniziato a tirare in vita. Adesso sono all'ottavo ma c'é ancora spazio per il pancione! Li ho trovati davvero ottimi! Li consiglio!
E' ormai un paio di anni che uso questa tinta in alternativa all'hennè naturale (che da tenere in posa ore ed ore in inverno è faticoso) e mi sono trovata benissimo! Personalmente utilizzo il castano scuro cioccolato -che esiste anche in versione rapid comodissima con tempo di applicazione di soli 10 minuti - e ottengo un risultato perfetto, naturale e duraturo. Ha tutti i vantaggi delle tinte naturali, ma con una durata nel tempo molto più performante, soprattutto sui capelli bianchi che non scoloriscono dopo pochi lavaggi. Un altro vantaggio è che, dopo diversi mesi e lavaggi, il castano scuro non vira all'odiosissimo rosso delle tinte contenenti ammoniaca. L'ho usato prima e in sicurezza adesso in gravidanza. Lo consiglio!
Premetto che personalmente mangio solo cioccolato extra fondente, quindi sono un'amante del gusto amaro, ma questa versione di Lindt - che è una garanzia in quanto a cioccolato - è davvero ben bilanciata! E' un piccolo bastoncino croccante con un ripieno più morbido, sottile contrasto del famoso marchio. Lo trovo perfetto come golosità spezza fame/calo di zuccheri da tenere in borsa in qualsiasi momento della giornata e ancora di più in gravidanza! Una piacevole abitudine, senza sensi di colpa e senza danni direi... Consigliatissimo!!!
Ho avuto l'occasione di provarli recentemente e ne sono rimasta piacevolmente colpita! In famiglia adoriamo il cioccolato fondente e la frutta secca e, anche se amo preparare dolci e biscotti in casa piuttosto che acquistarli, questi li terrò presente come alternativa "di emergenza" validissima. Il sapore è molto buono, non eccessivamente dolci o stucchevoli e il cioccolato e la frutta secca si sentono! Sono croccantissimi da sgranocchiare in tutti i momenti e buonissimi nel latte. Li consiglio e li ricomprerò!
Per quanto mi riguarda so che con Mulino Bianco vado sul sicuro, così quando invece della mia variante abituale ai cereali ho visto questo sullo scaffale ho voluto provarlo, e non sono rimasta delusa, anzi! Le fette sono più spesse, quindi più morbide se consumate così con una crema dolce spalmabile, marmellata o perfette anche col formaggio. Ancora più buone per un ottimo toast spezzafame o una colazione salata! Le consiglio e le ricomprerò sicuramente!
Ho iniziato ad usarle verso la fine sesto mese, quando l'elastico dei modelli classici iniziava a tirare troppo ad altezza ombelico ed era scomodo. Sono comodissime, ben aderenti sulle gambe e morbide sul pancione. Prendete la vostra taglia abituale perchè il pancione ha molto spazio per crescere senza tirare e non essere costretto, non sono scomodi nemmeno se indossati quando il pancino è più piccolo perchè ben elastiche, non scendono. Le ricomprerei assolutamente! Consigliatissime!!!
La sto usando per la mia prima gravidanza e mi trovo benissimo: oltre ad essere un calendario specifico con le varie fasi della gravidanza, contiene moltissimi articoli e approfondimenti sempre aggiornati su temi specifi (es. alimentazione, disturbi, esami, consigli, cose da fare, ecc..). Si possono registrare propri dati personali (peso, risultati esami, ecografie, fotografie del pancione), e avere dettagli del bimbo (peso e dimensioni, fasi della crescita e traguardi). Un vero e proprio diario/agenda! Consigliatissima!!!