Opinioni scritte da Roberta B.
Il mio bimbo l'ha adorata dal primo momento. L'arco si può staccare e lo usiamo anche separatamente. Si possono staccare anche i singoli sonagli che portiamo con noi quando usciamo. Ancora è troppo piccolo (4 mesi) per la tastiera, ma credo che utilizzerà con entusiasmo anche questa. Il tappeto, con i suoi colori vivaci, stimola la sua attenzione
Mi è capitato di acquistarlo perché l'ho trovato in offerta. Il mio bambino (4 mesi, iniziato lo svezzamento da poco) lo gradisce molto. Non è né troppo liquido, né troppo denso ed è perfetto per iniziare.
L'ho acquistato perché ho letto (e la commessa del negozio me lo ha confermato) è preferibile rispetto a quello "laser". L'apparecchio è preciso; è consigliato staccare la batteria quando non lo si usa per non rischiare l'ossidazione. Forse un po' caro, ma quando l'abbiamo preso noi, era in offerta. Forse più abbordabile.
Ho acquistato i mutandino nonostante mio figlio non abbia ancora compiuto i sei mesi (appena 4), ma pesi già 7 kg. Effettivamente sono sconsigliati per bambini che ancora vengono cambiati da sdraiati. Li ho trovati scomodi soprattutto d'inverno: per non fargli prendere freddo non lo spoglio completamente e per inserire i mutandino è necessario. L'assorbenza è quella dei pampers, anche se quella dei progressi è imbattibile.
Mi hanno regalato questo prodotto in occasione della nascita del mio bambino. L'ho utilizzato fin da subito e lo trovo davvero delicato e gradevole all'olfatto. Credo che lo acquisterò nuovamente.
Queste salviettine, per quanto si presentino nella giusta dimensione e la confezione sia richiudibile, hanno una profumazione troppo dolciastra. Le abbiamo acquistate solo perché erano in promozione insieme ai pannolini.