Opinioni scritte da Sabrina Rossa
Ottima assorbenza, catturano la pupù liquida lasciando la pelle asciutta. Ottima vestibilità, non sono ingombranti, sono fini perciò in estate vanno benissimo. Comodissima la striscia cambia colore che segnala la pipì. Prezzo alto, ma rispetto agli altri pannolini hanno una qualità superiore.
Ho acquistato questo termometro per la qualità/prezzo. Da istruzioni il rilevamento febbre avviene in 60 secondi, ma ho notato che è più veloce. Comodo in quanto a misurazione avvenuta emette un suono, inoltre all'accensione compare l'ultima temperatura rilevata. Lo consiglio.
Le consiglio vivamente. Sono molto comode, le ho usate sia in ospedale che a casa durante la notte. Tengono fermo il "maxi assorbente" e a differenza degli slip lasciano traspirare la zona in quanto pur essendo aderenti lasciano una sensazione di comodità senza stringere. Anche se sarebbero monouso è possibile lavarle, per comodità quelle utilizzate in ospedale le ho cestinate, ma quelle utilizzate a casa le ho lavate e sono rimaste come nuove.
Utilissimi fin dalla nascita in quanto, a differenza del comune cotone, non lasciano residui. Molto morbidi, ideali per passare il latte detergente e per la pulizia delle orecchie.
Reggiseno di ottima qualità, molto confortevole. Pur non avendo ferretti sostiene bene il seno e sembra di non indossarlo. Molto comodi i ganci presenti sulle spalline per sganciare le coppette nel momento dell'allattamento. Il reggiseno presenta due coppette semi-rigide estraibili, comode per poterlo utilizzare anche dopo la gravidanza/allattamento. Il reggiseno è in microfibra ed è disponibile nei colori bianco e nero.
Pannolini ottimi, assorbono molto bene la pupù liquida. Ottima vestibilità. I pannolini sono molto simili ai Pampers Progressi con la differenza che la retina interna è molto più delicata sulla pelle. A parità di prezzo li preferisco ai progressi in quanto di qualità migliore. Esteticamente presentano dei disegni molto simpatici. Sono muniti della striscia "cambia colore" che segnala la presenza di pipì.
Settimana ricca di incontri molto interessanti sia per le donne in gravidanza che per le neomamme. Gli incontri sono tenuti da pediatri, ginecologi, psicologi molto esperti e anche da sponsor di prodotti per mamme/neonati. Mi è piaciuto anche l'idea di inserire una lezione yoga per le mamme in gravidanza e una per le neomamme. Ho fatto yoga per tutta la gravidanza mirato in particolar modo sull'apertura del bacino e devo dire che mi è servito molto. Unica pecca gli orari delle dirette, avendo una bimba di 2 mesi non è facile riuscire a seguire sia la lezione del mattino che del pomeriggio.
Salviette umidificate acqua non acqua. Indicate per l’igiene del neonato fin dalla nascita, adatte sia per la zona cambio che per viso e mani. Involucro con apertura rigida, ottimo per non seccare il prodotto. Profumazione molto delicata e che lascia una sensazione di pulito. A mio parere le migliori.