388874 RECENSIONI

Opinioni scritte da Chiara_chiara

Chiara_chiara
23 Ottobre, 2020
«Ottimo detergente quotidiano»

Fresco e molto pratico nell'erogazione grazie al suo beccuccio. Il coperchio trasparente permette di chiuderlo per bene in modo tale che possa essere trasportato nel beauty con facilità e sicurezza, anche se molto ingombrante. Dona una gradevole sensazione di freschezza senza creare irritazione ed ha un buon profumo. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Chiara_chiara
23 Ottobre, 2020
«Salvezza post partum»

Mi sono state consigliate da un'amica che aveva partorito tramite cesareo e con le quali si era trovata molto bene, non le davano fastidio nella parte del taglio e si trovava molto comoda. Le ho provate anche io, dopo parto naturale, e devo dire che sono molto comode in vita, sono elastiche e molto assorbenti; nella zona della vulva inoltre, dove mi hanno messo molti punti di sutura, li ho trovati meno fastidiosi degli assorbentoni postpartum che danno in ospedale. Infine hanno proprio la comodità tipica della mutanda: infili e sfili senza troppi problemi, quando devi cambiarlo ne indossi uno nuovo in 0 secondi e tale comodità non è da sottovalutare durante quei giorni così dolenti e stancanti. Molto consigliate!

Design/Stile 
9/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
8/10
Chiara_chiara
23 Ottobre, 2020
«Ottima »

Mi hanno suggerito di utilizzare questa crema appena sono rientrata a casa dall'ospedale, quando mi sono comparse le ragadi e i capezzoli cominciavano a soffrire molto durante le poppate. La crema dona sollievo al capezzolo già dalla prima applicazione e con il passare dei giorni mi ha aiutato molto a curare le crepe che si erano create sui capezzoli, anche se ci è voluto un po'. Il tubetto non è molto grande, ma dovendone mettere una piccola quantità dura molto, per cui ritengo che il rapporto tra qualità-quantità-prezzo sia adeguato. Si può inoltre utilizzare anche per labbra o pelli screpolate, quindi nel tempo ritorna utile, ma non mi è ancora capitato di averla provata per queste altre soluzioni. Uniche piccolissime pecche: - è un po' grassa per cui consiglio di stenderla bene prima di ricoprire il capezzolo onde evitare di ungere la maglia/reggiseno; - secondo il foglietto illustrativo andrebbe applicata dopo aver bagnato il capezzolo con il latte materno ed aver aspettato che sia completamente asciutto; è quindi un processo non immediato, ma tollerabile nei tempi.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10