Opinioni scritte da Totta
Ho comprato questo prodotto quando mia figlia aveva già 3 mesi, e mi sono pentita di non averlo fatto prima.. Non appena sdraio mia figlia sull'altalena e la metto in modalità swing veloce con le differente opzioni di musica lei si calma immediatamente e spesso si addormenta, permettendomi di poter mi dedicare ad altro. A mia figlia piace molto e può rimanerci anche fino a 30/40 minuti senza alcun lamento. L'assemblaggio e' molto semplice e l'altalena e' estremamente sicura e una volta finito l'utilizzo si può comodamente piegare in modo che non occupi molto spazio. Pratica anche da spostare da una stanza ad un'altra grazie al suo peso ridotto.
Ho provato diverse marche durante il primo mese di vita di mia figlia e trovo questi Pampers il prodotto migliore. L'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu e' utilissimo per indicare quando è necessario il cambio anche se il neonato non ha defecato. Globalmente trovo che questi pannolini abbiano un'ottima capacità assorbente ed inoltre sono gli unici pannolini finora che prevengono le fuoriuscite dal pannolone. Finora con l'utilizzo dei Pampers Progress Newborn mia figlia non ha ancora mai avuto irritazioni della pelle.
Ho utilizzato questo prodotto durante tutta la gravidanza e sono stata molto soddisfatta: non irrita la pelle ed e' molto delicato anche su pelli molto sensibli come la mia. Inoltre continuo ad utilizzarlo nei mesi post partum e mi trovo benissimo; in particolare lo trovo ideale per l'igiene intima anche durante le prime settimane post partum quando i punti sono ancora presenti.
Ho trovato questo prodotto ideale per calmare la fame durante il periodo post partum in ospedale e l'allattamento. Una buona opzione da avere nella valigia da portare in ospedale e da usare come alternativa o supplemento ai pasti dati dall'ospedale. Perfetta da gustare da sola oppure con affettati e formaggio.