390321 RECENSIONI
Opinioni scritte da Arianna Giorgi
Arianna Giorgi
11 Gennaio, 2021
«Una sorprendente scoperta»
Ho ricevuto il Raccontastorie FABA come tester e devo dire che non avrei mai pensato che l’avrei apprezzato così tanto. Innanzitutto è leggero semplice ed intuitivo tanto che la mia bimba di 3 anni appena compiuti ci ha messo due minuti per capirne il funzionamento. Lo prende e lo porta in giro per casa grazie alla comoda maniglia su un lato, cambia i personaggi e le canzoncine con molta facilità e curiosità. In una settimana ha già imparato le canzoni che non conosceva. È pratico perché può essere usato anche come cassa Bluetooth. Nel kit che ho ricevuto c’era anche il personaggio del pinguino con le canzoni Natalizie che ho apprezzato molto siccome ci sono le canzoni in italiano e le stesse canzoni in inglese in modo da far approcciare i bimbi all’inglese cantando. Ho già visto sullo shop online altri personaggi che vorrei comprare siccome sia io che mia figlia siamo molto soddisfatte, ho visto che ci sono molte fiabe e canzoni in inglese, sarebbe carino se ci fossero anche qualche personaggio che insegni cantando i numeri e lettere. Ho visto inoltre che in vendita c’è la cover in silicone per attutire le cadute, secondo me sarebbe meglio prevedere la cassa già con delle protezioni anti caduta. Super consigliato!
11 Gennaio, 2021
Arianna Giorgi
27 Ottobre, 2020
«Ottimo prodotto per qualità/prezzo»
Ho utilizzato questo prodotto visto la facile reperibilità. Siccome la mia bimba soffre di dermatite atopica, lo utilizzo come olio corpo e nel bagnetto in modo da preservare la pelle delicata della mia bambina. Ha un buon profumo ed è di facile applicazione.
27 Ottobre, 2020
Arianna Giorgi
20 Ottobre, 2020
«Ottima agenda dinamica per gravidanza e monitoraggio ciclo»
Credo sia tra le migliori app per il monitorare ciclo mestruale e gravidanza, anche se rispetto a qualche hanno fa forse per l’aumento dei contenuti è un po’ disordinata. Contiene un sacco di informazioni sulla gravidanza e lo sviluppo del bambino settimana per settimana e fornisce video carini che riassumono i contenuti testuali. Volendo si può partecipare a delle chat room dove condividere quesiti e dubbi con le altre mamme in attesa.
20 Ottobre, 2020