Opinioni scritte da Anna. L.
Per entrambi i miei bambini ho usato questi pannolini per i primi mesi e li ho trovati ottimi. Sono morbidissimi e hanno una rete all'interno che permette di trattenere la cacca liquida in modo che non rimanga a contatto con la pelle del bambino. Hanno un grado di assorbenza elevato. L'unico inconveniente è il prezzo:troppo elevato.
Davvero una buona crema. Ottima consistenza. Buona in caso di prevenzione, ma è anche curativa. L'ho usata nella seconda gravidanza e ne sono rimasta molto soddisfatta. Essendo lanolina pura, durante l'allattamento, il bambino può essere attaccato al seno anche senza pulire il capezzolo. Quindi è anche di comodo utilizzo. La medela non si smentisce: è un'ottima azienda.
Il migliore tiralatte secondo me. È compatto, maneggevole e facile da pulire. È indistruttibile, con un motore potente resistente. Imita alla perfezione la suzione del bambino, quindi non fa male assolutamente. Costicchia un po', ma ne vale la pena. Consigliatissimo.
Ho provato i biscotti con il cioccolato nel mezzo per la merenda della mia bambina. Sono molto buoni. Il costo è inferiore ad altri simili ma di altre aziende. Proverò sicuramente gli altri prodotti. Consigliato.
H&m non si smentisce mai e riesce sempre a sorprendere con prodotti di ottima qualità ad un prezzo imbattibile. Questi body in particolare sono di ottimo cotone, le chiusure sono resistenti e pratiche. Le fantasie fantastiche. Il multipack è molto conveniente. Acquistatelo.
Li ho usati per congelare passati di verdure e brodi per la mia bambina. Mi è servito molto. Avrei preferito che i cubotti fossero staccabili l'uno dall'altro, così da permettere lo scongelamento nel cubotti stesso. Cmq è un prodotto ottimo.
È un buon prodotto. Un buon metodo per far approcciare i più piccoli alle costruzioni è proprio questo. Non si rischia che i mattoncini facciano male, perché sono molto morbidi. Unico inconveniente è quello di attirare la polvere e i peli degli animali.
Oramai sono anni che li usiamo. Abbiamo iniziato prima di andare alla scuola d'infanzia. Sono molto resistenti, durano parecchio, le punte non si rovinano facilmente e si lavano abbastanza facilmente da mani e indumenti.