Opinioni scritte da viviana.gregori
Mi sono imbattuta in questa acqua termale per caso, con un mini campione gratuito che ho deciso di testare durante gli ultimi giorni di gravidanza (luglio inoltrato), alla fine volete sapere quando lo ho usato? Direttamente in sala parto. Era caldissimo e vaporizzarmi sul volto quest'acqua mi dava un po' di refrigerio (erano 30° lì dentro ed avevo la mascherina), non posso esprimere giudizi dettagliati, ma confermo che la sensazione di freschezza (e non bagnato) si percepiva eccome. Non ricordo profumi particolari e non posso dirvi il rapporto qualità/prezzo, ma per il resto non credo riacquisterei il prodotto, forse perché non testato sufficientemente e in situazione quotidiana, pertanto non ne comprando la necessità di averlo.
Se qualcuno vi chiede cosa può regalarvi per il lieto evento, sicuramente questo è uno dei regali #musthave. Dal design minimal e nordico, è completamente sfoderabile/lavabile in lavatrice e consente di cambiare la fodera (c'è un'ampia gamma di stoffe e colori (solo tinta unita, le fantasie sono rarissime e relagate alle Limited Edition) tra cui scegliere. Si apre/chiude e trasporta facilmente, rubando pochissimo spazio. Ha tre altezze differenti che permettono il suo utilizzo a 360°, dal gioco/post ruttino, al riposo/sonno. Ha inoltre la possibilità di attaccare altri inserti gioco, in maniera semplice e facile. Mai più senza, mi ha agevolato la vita, perchè la mia bambina si sentiva/sente abbracciata e protetta dentro questa sdraietta, che non è ingombrante ed estremamente funzionale. Mi consente di cucinare con la bambina nella stessa sala, o farmi la doccia avendola a pochi passi di distanza. Unico neo il costo che è effettivamente alto rispetto ad altri prodotti della stessa categoria, ma tutti ripagati per la sua indistruttibilità. E' un design che non passa mai di moda e se si vuole dare una rinfrescata per l'arrivo di un ulteriore figlio, basta poco (una nuova fodera di un altro colore) che il prodotto sembra nuovo. Voto 100
La mia bambina ha 3 mesi e pesa 6,1 kg e per necessità (non avevamo la possibilità di lavare i nostri pannolini lavabili) e i soliti pannolini usa e getta che utilizziamo il supermercato di fortuna non li aveva, così siamo incappate in questo doppio pack di baby-dry taglia 3. Ahimè non ci stiamo trovate affatto bene. Dopo un biberon di 200ml il pannolino è bello pieno e pesante e non te ne accorgi per il peso, ma perchè si percepisce l'umidità sulla tutina o sul pantalone, figuriamoci sulle calzamaglie. Li abbiamo provati anche di notte e ci siamo trovati con il materasso bagnato e l'odore che era già percettibile senza togliere la coperta :( Utilizzati anche per andare a fare una passeggiata. Quindi pannolino pulito, passeggiata di 2 ore e... body, pantalone e felpa bagnataaaaa Ho osservato molto bene il pannolino e sembra che la parte anteriore è più ricca di strati in grado di assorbire, mentre il back è più sguarnito, pertanto quando la pipì esce, non esce di lato, ma trapassa nello spessore sottile o dall'alto, infatti era la parte alta del body/pantalone bagnato. Non li ricomprerei più, peccato aver optato per un pack doppio e doversi trovare a "farli fuori". Direi che Baby-Dry (traduzione: bambini asciutti), non è il nome più giusto da dare al prodotto.
Più conosciuta la versione maschile (Acqua di Giò), la versione pour femme è decisamente di nicchia, non esclusivamente per la sua peculiare composizione piramidale di essenze, ma perché non molto utilizzata da altre donne. Profumo decisamente estivo e fresco, consigliato per tutti i giorni per la sua semplicità
Un profumo delicato e persistente che non cambia in maniera eccessiva rispetto la sudorazione della pelle. Certo il ph di ognuno di noi incide sul risultato percepito, ma questo profumo è adatto alla maggior parte delle pelli, poiché rimane sempre molto piacevole, anche se cambia qualche nota percettiva. Lo definisco un profumo iconico non solo per il design della bottiglietta che ricorda la shilouette di una donna con il lungo collo del Myanmar, come l'oro che lo caratterizza. Consigliato perchè adatto a tutte le situazioni, dalle più eleganti alle più casual per tutti i giorni.