Opinioni scritte da Ila84ria
La usava già mia madre quando ero piccola. Ho deciso quindi di usarla anch'io con mio figlio. Non ha mai avuto arrossamenti. L'ho usata quotidianamente fino agli 8 mesi. Adesso la applico ma non in tutti cambi pannolino.
Usato sia come ovetto in auto che sul passeggino baby jogger gt mini con adattatori. Comodo e pratico. Utile anche la cappotta per il sole.
Questa sdraietta per me è stata un'ottima scelta poiché avendo il cane in casa avevo la necessità di poter adagiare mio figlio in tutta tranquillità. Semplicissima da agganciare e regolare da sdraiata ad inclinata. Il cuscino può essere lavato tantissime volte e resta sempre tale e quale. Forse migliorerei il portagioco perché è difficile trovare un giochino adattabile.
All'inizio lo pensavo scomodo perché stretto, dopo con un po'di praticità si riesce ad inserire bene il figlio. Facile da agganciare e da pulire.
Le gocciole sono un tipo di biscotti che sono buoni da mangiare anche senza inzupparli. La versione alla nocciola....una tira l'altra.
È stata utilissima perché molto più alta rispetto a quella di altri passeggini e rispetto alle culle tradizionali. La schiena ne ha risentito meno ogni volta che adagiavo o riprendevo mio figlio, inoltre a quell'altezza il cane non riusciva ad affacciarsi. Tessuto interno morbidissimo. Molto capiente. Il materassino lo uso in una culletta ancora oggi che mio figlio ha quasi 9 mesi ed è lungo 74cm.
Consigliata dalla commessa del negozio ora sono soddisfattissima della scelta. Passeggino pratico, maneggevole, resistente, leggero. È un ottimo acquisto. Completamente reclinabile offre confort a mio figlio. Ha le finestrelle oscurabili per poterlo sempre osservare. Adatto anche allo sterrato. Occupa poco spazio da chiuso e le ruote si smontano con un clic.
Sono la salvezza per chi ha avuto problemi come me ai capezzoli. Avevo provato anche le coppette in argento ma cicatrizzando, avevo avuto ingorghi. I capezzoli erano molto doloranti e dovevano rimanere all'aria. Queste coppette le uso proprio per evitare di girare per casa a seno nudo. Quindi per questo sono ottime. Per chi ha molto latte però, andrebbero svuotate di frequente. Ogni tanto infatti il latte fuoriusciva. Concordo con altre mamme che dichiarano che sono di difficile utilizzo se fuori casa proprio perché sono grandi. Se fossero però più piccole, non sarebbero così utili.