Opinioni scritte da Ila84ria
Migliori ingredienti sulle farine e su omogeneizzati. Ho assaggiato però quelli di frutta e il gusto era parecchio lontano dalla fritta casalinga. Se non sono fuori casa opto per prodotti freschi. Farine e pastine le uso regolarmente.
Soddisfatta della linea premamam a parità di prezzo con altri marchi, la qualità mi è sembrata migliore.
Provato il talco no talco, non vedo l'ora di finire i saponi che mi hanno regalato per fare la scorta di fiocchi di riso. Profumazione top e pelle morbidissima!!
Ciò che è pampers è eccezionale, dai pannolini alle salviette. C'è chi si lamenta del prezzo, in realtà basta aspettare le frequenti promo e fare scorta!
Nel mio immaginario Chicco era la marca per eccellenza. In realtà l'abbigliamento è più costoso senza una qualità così eccelsa rispetto ad altri capi. Inoltre le taglie hanno vestibilità decisamente piccola.
All'inizio si crede che diano sollievo in realtà è meglio stringere i denti e provare ad allattare senza. Mio figlio ingurgitava la metà di latte a parità di durata della poppata con e senza paracapezzoli. Il dolore si sente comunque quindi è meglio cercare di allattare a seno nudo.
Provate anche queste ma avendo tanto latte e cicatrizzando, mi hanno generato un ingorgo. Sono dovuta passare alle conchiglie raccogli latte per arieggiare i capezzoli. Da usare fuori casa sono più comode sebbene la loro forma si intravveda dagli indumenti.
Mi avevano parlato benissimo di questa crema. Utilizzata dal primo giorno in ospedale. Sono rimasta delusa perché oltre a non dare sollievo e cicatrizzare, sporcava di continuo tutto quello che indossavo: macchia di giallo. Passata all'olio vea che è stata la salvezza.
Ne ho comprati 2, uno bianco e uno nero che sto utilizzando da 9 mesi. Comodo sebbene non sostenga molto, da notare che di coppa ho una quinta. Mi trovo molto bene indossando anche le enormi conchiglie raccogli latte.
All'inizio le usavo sempre perché mi davano sollievo ai capezzoli. Cicatrizzando però mi hanno generato un ingorgo, avevo tanto latte e sono quindi passata alle conchiglie raccogli latte che arieggiano il capezzolo. Queste in argento sono decisamente comode fuori casa. La forma però traspare nelle maglie.