Opinioni scritte da SofiaM.21
Sono stata a Disneyland 4 volte, di cui l'ultima con la bimba che aveva 2 anni e mezzo e io ero incinta al 4 mese. Abbiamo alloggiato all'hotel Cheyenne con formula mezza pensione. È stato tutto perfetto! Per fortuna abbiamo scelto un periodo molto tranquillo (novembre) e non abbiamo trovato molte code. Per le donne in gravidanza, presentando il certificato medico alla reception, è previsto un braccialetto da mostrare per saltare le code (ingresso, negozi, cassa, bar, ristoranti, foto coi personaggi, e posto speciale alle parate).
comodi quando, per l'urgenza, bisogna cambiare il pannolino e non ci sono cestini nei paraggi. Li uso spesso anche nei bagni dei bar, ristoranti ecc. Li ho usati tanto anche per gli incidenti durante lo spannolinamento della prima bimba, mentre eravamo fuori casa.
Ho iniziato a usarli con la prima figlia quando ormai aveva un anno. Col secondo figlio ho iniziato dal 3' mese, e mi trovo benissimo! Adesso che gattona e non sta fermo un attimo questi pannolini solo il top!
Li ho comprati appena la mia prima bambina ha iniziato a gattonare. Non è mai stata attratta dalle prese elettriche e simili ma...non si sa mai! Mi sto trovando benissimo, sono comodi da togliere e mettere, anche se mi dimentico sempre dove metto la chiavetta rossa apposita.
Ho sempre usato i prodotti Napisan specialmente per igienizzare, ma questo prodotto ha aanche la funzione "sgrassatore" perciò ormai in casa uso solo questo: bagno, cucina, tavolo. Lascia un buon profumo che sa proprio di pulito.
Sto usando l'Electa da quando è nato il mio secondo bimbo, ovvero 5 mesi, e ci stiamo trovando benissimo. La navicella comodissima, per il primo mese l'ho usata anche per la notte. L'ovetto molto comodo, specialmente con base isofix. Da circa 2 mesi e mezzo lo stiamo usando come passeggino fronte mamma, ed è fantastico. Si chiude e si apre facilmente, con una sola mano. L'unica parte "negativa": non era inclusa nessuna copertura da pioggia, o zanzariera che, a volte, altri passeggini hanno.
Ho provato tante salviette perché la mia bimba ha spesso il sederino arrossato .Qando siamo fuori casa, senza possibilità di usare l'acqua ho provato queste salviette e va molto meglio! Profumate, soffici, e delicate! Costano un pochino di più rispetto alle "classiche" ma vale la pena!