Opinioni scritte da a.giulietti.md
Buon prodotto, rivestimento in ecopelle facile da pulire, vassoio lavabile in lavastoviglie. Le ruote però hanno qualche piccolo problema: molto frequentemente si frenano da sole e diventa un po' scomodo da spostare.
Abbiamo scelto questo trio nella versione sequoia Green e con l'ovetto Darwin i-size con la sua base. La scelta è stata fatta per i seguenti motivi: - Nostro figlio è nato in autunno per cui avevo previsto che avrebbe usato molto la navicella e quella di Inglesina è una delle più spazio e in commercio - le ruote grandi e ammortizzate ci avrebbero permesso passeggiate anche in strade di campagna Dopo cinque mesi di utilizzo non ci siamo pronti ma non siamo nemmeno totalmente soddisfatti La navicella è comoda ma ahimè, nel nostro caso è il stata poco usata! L'ovetto con la sua base è veramente utile e sicuro , ma attenzione!!! La base non può essere utilizzata su tutte le auto con sistema isofix, c'è un elenco di auto in cui può essere fissata, controllatelo prima (ad esempio io potevo metterla nell'auto del mio compagno ma non nella mia) Il passeggino è molto confortevole per il bambino ma non altrettanto per chi lo deve portare... Fare ad esempio anche solo una rampa di scale con il bambino in braccio e dover portare anche il telaio del passeggino è quasi impensabile!! È anche decisamente ingombrante Tra l'altro se la chiusura del telaio è perfetta; dopo aver montato il passeggino non chiude sempre bene, e soprattutto se girato fronte mamma diventa ancora più ingombrante!! Allo stesso prezzo forse, col senno di poi, sceglierei altro
Buona assorbenza e vestibilità. Sono i pannolini più cari e conviene approfittare delle varie offerte per i pacchi scorta. Un appunto sui disegni, tra i più brutti mai visti su un pannolino... Sarà cosa da poco conto ma visto il prezzo potrebbero essere più carini!! Erano migliori le vecchie versioni
Ottima assorbenza. Confrontati con i concorrenti Pampers progressi sono probabilmente meglio assorbenti ma risultano in tantino più spessi. Inoltre vestono un po' di meno, il che li rende perfetti per i bambini più magri. Invece va considerata una taglia in più per quelli un po' in carne. I disegni con Winnie the Pooh li rendono anche carini!
Sono sicuramente i migliori pannolini per i primissimi giorni di un neonato!! Ben assorbenti e ottima vestibilità! Dato che i primi mesi i cambi sono molto frequenti consiglio i pacchi scorta!